“Donne al bivio di… Mogoro” per la rassegna Libertà d’Espressione

Il 7 aprile presso La Fabbrica delle Gazzose a Mogoro è in scena “Donne al bivio di… Mogoro”, uno spettacolo tutto al femminile

Torna la rassegna Libertà d’Espressione 2024 con un sesto appuntamento in programma domenica 7 aprile alle ore 19.00 presso La Fabbrica delle Gazzose a Mogoro. In scena “Donne al bivio di… Mogoro” con Anna Pia, Fulvia Ibba e Massimo Muscas, testo e regia di Enzo Parodo.

Tre donne, una camionista, una cameriera quasi cieca e una bigotta tutta casa e chiesa, si ritrovano casualmente ad un bivio stradale. La camionista, Lucia Carroabuoi, è costretta a fermarsi per un guasto al suo mezzo e, contrariata anche per essere stata “mollata” dal fidanzato, decide di iniziare una vita da “single”. Dopo qualche minuto arriva la signorina Maddy Pibisia, cameriera ipovedente con diversi acciacchi fisici. A completare il quadro sopraggiunge la signorina Lisetta Fragu, presidentessa della Supplica di Nostra Signora del Perpetuo Soccorso.

Questo incontro sarà l’occasione per mettere in luce caratteri molto diversi tra di loro. Lo spettacolo, tutto al femminile, è esilarante e comico, condito da otto parodie canore che donano un tocco di leggerezza e brillantezza. Una performance teatrale tra commedia musicale e cabaret.

“Donne al bivio di… Mogoro” è un’occasione da non perdere per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della cultura.

About Enrico Pisano

Studente di scienze della comunicazione all'università di Cagliari. Appassionato di sport e musica.

Il Crogiuolo va in scena con “La voce della verità” a Mogoro

Per il terzo appuntamento della 19° edizione della rassegna Libertà d’Espressione, il Crogiuolo mette in …