La Techfind vola a Costa Masnaga per cancellare le ultime sconfitte

La Techfind volta pagina e vola a Costa Masnaga, dopo la sosta pasquale, le giallonere affrontano la seconda forza del girone

Dopo la sosta pasquale, riparte la corsa della Techfind San Salvatore nel campionato di Serie A2 Femminile. Domenica (palla a due alle 16) le giallonere faranno visita alla vicecapolista CLV-Limonta Costa Masnaga nel 24esimo (e terz’ultimo) turno della regular season.

In casa giallonera, l’imperativo è cancellare il -31 patito in casa nell’ultimo turno con Broni e ottenere il massimo dalla volata finale che sancirà la griglia dei playoff promozione. Per riuscire nel loro intento, Ceccarelli e compagne si affideranno all’entusiasmo della nuova coach Francesca Amadasi, alla sua prima panchina col sodalizio di viale Vienna.

Nonostante le ultime tre sconfitte consecutive, la Techfind è sempre al 6° posto con 26 punti, a +4 sulla quota playoff.

Di fronte al San Salvatore ci sarà la seconda forza del torneo. Costa Masnaga è a -4 dalla capolista Derthona, con un bilancio stagionale che parla di 19 vittorie e appena 4 sconfitte. Nonostante ciò, nel match d’andata ad avere la meglio furono proprio le selargine col punteggio di 67-51 (24 punti di Granzotto, 20 di El Habbab). Squadre in campo domenica 7 aprile alle 16 alla Palestra Comunale di Costa Masnaga (LC). Arbitreranno i signori Rubera e Licari.

About Enrico Pisano

Studente di scienze della comunicazione all'università di Cagliari. Appassionato di sport e musica.

La Techfind perde a Roseto ed esce dalla Coppa Italia

La Techfind San Salvatore si è arresa con onore alle Final Eight della Coppa Italia …