Alexa Unica Radio

Giocomix: un’invasione di fumetti giochi e cosplay

unica radio
Unica Radio Podcast
Giocomix: un'invasione di fumetti giochi e cosplay
Loading
/

Dal 6 al 7 aprile la Fiera di Cagliari ospiterà la 17° edizione del Giocomix del gioco e del fumetto

Torna a grande richiesta il Giocomix, il festival del gioco e del fumetto più grande della Sardegna. L’appuntamento è per il 6 e 7 aprile 2024 alla Fiera di Cagliari, dove per due giorni appassionati, curiosi e famiglie potranno immergersi in un mondo di divertimento e creatività.

Oltre 100 espositori e un padiglione più grande

L’edizione 2024 del Giocomix si preannuncia più ricca che mai. Con oltre 100 espositori, il festival offrirà la più grande mostra mercato di artisti, giochi, libri, fumetti e merchandising della Sardegna. Un vero e proprio paradiso per gli appassionati di tutte le età.

Aree ludiche, cosplay e ospiti d’eccezione

Non solo shopping, ma anche tantissime attività da vivere al Giocomix. Aree ludiche dedicate a giochi da tavolo, di carte e di ruolo, videogiochi, retrogaming e realtà virtuale saranno a disposizione dei visitatori per sfidarsi e divertirsi in compagnia.

Inoltre, imperdibili gli eventi cosplay, con le gare che si terranno sabato e domenica alle ore 16:00 sul palco al piano terra del padiglione I. Tra gli ospiti d’eccezione di questa edizione, Laura Braga,Chiara Franchina, Leo Ortolani,Kenneth Anderson.

Un biglietto per un weekend di divertimento

Il biglietto giornaliero per il Giocomix sarà possibile acquistarlo online o direttamente alla biglietteria della Fiera di Cagliari. Il prezzo del biglietto davvero conveniente per un weekend di divertimento assicurato.

Giocomix 2024: non mancare!

Che tu sia un appassionato di fumetti, un gamer incallito o semplicemente cerchi un modo divertente per trascorrere un weekend in famiglia, il Giocomix è l’evento che fa per te.

About Eleonora Savona

Teatro dipendente, estimatrice d'arte e assidua ricercatrice di film

Controlla anche

“Il paradosso della coda”: presentazione del libro di Rinaldo Pinna

Venerdì 19 aprile, alle ore 18:30, presso la libreria Kentro in via Grazia Deledda 51 …