RadUni media partner de “iVisionatici Music Festival”

RadUni sarà il media partner della terza edizione de “iVisionatici Music Festival”: si terrà la semifinale allo Slash+ di Napoli il 7 aprile

Il 7 aprile 2024 presso lo Slash+ di Napoli, si terrà la semifinale della terza edizione de “iVisionatici Music Festival”, contest per artisti italiani emergenti, organizzato dall’Associazione Culturale IVISIONATICI con il patrocinio del Nuovo IMAIE, la media partnership di Rai Radio Live Napoli e la collaborazione di RadUni.

Grazie alla sua connotazione itinerante, quest’anno il contest toccherà alcune delle principali città d’Italia, tra cui Roma, Napoli, Milano, Modena, Lecce e Palermo. Durante la semifinale napoletana, presentata dallo speaker Alfonso Dolgetta, si esibiranno circa 30 artisti emergenti, valutati da una giuria di qualità e intervistati dal capoprogetto di RadUni Musica Chiara Di Bernardo.

Lo scopo de iVisionatici Music Festival è quello di promuovere e garantire visibilità ad artisti singoli, duo e band, favorendo loro i mezzi concreti per poter realizzare il proprio progetto musicale. Il montepremi della scorsa edizione, infatti, è stato di oltre 30.000 euro. Ricordiamo che le iscrizioni per partecipare alla terza edizione del festival sono ancora aperte e basterà andare sul sito www.ivisionatici.it dove, nella sezione ISCRIZIONE, sarà possibile compilare il modulo di iscrizione e consultare il regolamento.

Durante tutte le tappe del contest, sarà presente l’associazione no-profit Retake, che mira a sensibilizzare sul tema del cambiamento climatico, promuovendo la sostenibilità ambientale e sociale attraverso la musica.

L’articolo RADUNI MEDIA PARTNER DELLA TERZA EDIZIONE DE “IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL” proviene da RadUni.

About Enrico Pisano

Studente di scienze della comunicazione all'università di Cagliari. Appassionato di sport e musica.

sanremo panchina europa acli raduni

A Sanremo il ricordo di David Maria Sassoli e Antonio Megalizzi

Raduni, Associazione dei Media ed Operatori Universitari italiani, insieme ad ACLI Giovani a Sanremo per …