“Teoria, metodologia e nuove intelligenze”: il seminario a Cagliari

L’Università degli Studi di Cagliari ha organizzato, venerdì 19 aprile presso l’aula 1 del Palazzo del Rettorato il seminario “Teoria, metodologia e nuove intelligenze”

Venerdì 19 aprile con inizio alle ore 9:30, l’Università degli Studi di Cagliari ha organizzato un seminario dal titolo “Teoria, metodologia e nuove intelligenze”. L’evento, che si svolgerà nell’aula 1 del Palazzo del Rettorato in via Università, si svolgerà nell’ambito del dottorato nazionale “Teaching & Learning Sciences: Inclusion, Technologies, Educational Research and Evaluation”, di cui UniCA è università partner con il dipartimento di Matematica e informatica.

Il dottorato, che ha sede amministrativa nell’Università di Macerata, ha l’obiettivo di formare ricercatori con un profilo interdisciplinare, caratterizzato dall’integrazione delle conoscenze e delle competenze nel settore della ricerca educativa, della didattica e dei temi dell’inclusione, delle tecnologie didattiche, dell’incontro e dell’interazione tra didattica generale e didattica disciplinare (sia per le discipline umanistiche che per l’area disciplinare STEM).

Il seminario sarà occasione per riunire i gruppi di studio del dottorato e approfondire i temi trattati nell’ambito delle discipline trasversali che compongono l’offerta formativa.

Ci sono 30 posti disponibili per la partecipazione, è necessario prenotarsi con questo form: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdn4r0i6SxzxMiOrSmNojess_WJWn99PoH7udmQ-74j9vcyfg/viewform?usp=sf_link

About Enrico Pisano

Studente di scienze della comunicazione all'università di Cagliari. Appassionato di sport e musica.

Stranieri in Sardegna: presentazione del dossier statistico 2022

Giovedì 27 ottobre: presentazione nell’Università degli Studi di Cagliari del dossier statistico sull’immigrazione 2022 Sono …