“I’m Cooking!”: a Cagliari un evento per l’inclusione lavorativa

Si terrà sabato 23 marzo, a Cagliari, l’evento “I’m Cooking!”, dedicato alla promozione dell’inclusione lavorativa nel campo della ristorazione e dell’ospitalità.

“I’m Cooking!”, l’evento dedicato alla promozione dell’inclusione lavorativa nel campo della ristorazione e dell’ospitalità. Organizzato dall’Associazione Bambini Cerebrolesi – Abc Sardegna, in collaborazione con ABC Italia, avrà luogo alle ore 10:00 nella sede in via Giudice Mariano 49.

L’evento, che fa parte delle iniziative promosse notevolmente da ABC con il supporto della Fondazione di Sardegna, vedrà la partecipazione di rappresentanti del settore e di realtà solidali operanti nel campo della ristorazione e dell’ospitalità. Tra queste, la cooperativa sociale “C’era l’Acca” di Aosta, la “Locanda dei Buoni e Cattivi” e “Noi Altri Gastronomia Inclusiva” di Cagliari condivideranno le loro esperienze e visioni.

«Un evento da non perdere, un ulteriore passo verso un domani senza barriere», sottolinea Marco Espa, presidente di Abc Italia. «”I’m Cooking!” si propone come un momento di dialogo e confronto, dove le storie di integrazione e le opportunità di crescita professionale saranno al centro dell’attenzione, offrendo spunti di riflessione e ispirazione per un futuro più inclusivo».

L’ incontro si propone come un momento di dialogo e confronto, in cui saranno al centro dell’attenzione le storie di integrazione e le opportunità di crescita professionale, offrendo stimoli e ispirazioni per una società più inclusiva.

About Enrico Pisano

Studente di scienze della comunicazione all'università di Cagliari. Appassionato di sport e musica.

Coldiretti: con le chiusure, nei ristoranti 11,5 mld di cibi e vini invenduti

A un anno dall’inizio della pandemia, la Coldiretti traccia un primo bilancio dei danni alla …