I’m cooking: un incontro di inclusione lavorativa

Cagliari si appresta a diventare il palcoscenico di I’m cooking che celebra l’inclusione lavorativa nel settore della ristorazione e dell’ospitalità

L’Associazione Bambini Cerebrolesi ha il piacere di annunciare “I’m Cooking!”. L’incontro si terrà sabato 23 marzo 2024 alle ore 10 nella sua nuova sede di via Giudice Mariano 49, a Cagliari.

Abc Sardegna è l’ente promotore dell’iniziativa in collaborazione con Abc Italia.

L’evento vedrà la partecipazione di illustri esponenti del settore e rappresentanti di note realtà solidali nel campo della ristorazione e dell’ospitalità. La cooperativa sociale “C’era l’Acca” di Aosta, la “Locanda dei Buoni e Cattivi” e “Noi Altri Gastronomia inclusiva” di Cagliari, che si uniranno all’Abc per condividere le loro esperienze e visioni.

«Un evento da non perdere, un ulteriore passo verso un domani senza barriere», sottolinea Marco Espa, presidente di Abc Italia. «“I’m Cooking!” si propone come un momento di dialogo e confronto, dove le storie di integrazione e le opportunità di crescita professionale saranno al centro dell’attenzione, offrendo spunti di riflessione e ispirazione per un futuro più inclusivo».

A tal proposito l’Associazione Bambini Cerebrolesi Sardegna invita tutti, a partire dagli operatori professionali del settore, a partecipare a questo appuntamento significativo.

Per informazioni e ulteriori dettagli è possibile contattare l’organizzazione.

About Maria Giuseppina Buffa

Mi chiamo Maria Giuseppina, sono una studentessa universitaria. Amo viaggiare, creare ricordi con foto e video e ascoltare musica