Fiorella Mannoia: live con orchestra il 21 luglio a Tharros.

Fiorella Mannoia: live con orchestra il 21 luglio a Tharros

“Fiorella Sinfonica – Live con orchestra”: al via domani la prevendita dei biglietti per Fiorella Mannoia in concerto il 21 luglio a Tharros

Prenderà il via martedì 20 febbraio la prevendita dei biglietti per quello che si annuncia già come uno degli eventi di spicco della prossima estate musicale in Sardegna: il concerto di Fiorella Mannoia nell’impareggiabile cornice dell’area archeologica di Tharros, nel territorio del Comune di Cabras, a una ventina di chilometri da Oristano.
L’appuntamento con l’artista romana, come già annunciato, è per il 21 luglio alle 21.30, unica data nell’isola di un tour che per la prima volta la vedrà affiancata da un’orchestra e che andrà in scena in siti di particolare valore, a partire dal debutto, il 3 giugno, tra le mura delle Terme di Caracalla, a Roma. Un tour speciale dal titolo Fiorella Sinfonica – Live con orchestra per salutare i settant’anni della Mannoia (li compirà il prossimo 4 aprile) e che nella sua tappa a Tharros incrocerà un’altra ricorrenza: organizzato dalla Fondazione Mont’e Prama nell’ambito del festival “L’Isola dei Giganti”, e in collaborazione con il festival Dromos, il concerto del 21 luglio rientra infatti nel programma di festeggiamenti per i cinquant’anni dal ritrovamento dello straordinario complesso statuario di Mont’è Prama.

About Maria Giuseppina Buffa

Mi chiamo Maria Giuseppina, sono una studentessa universitaria. Amo viaggiare, creare ricordi con foto e video e ascoltare musica

Roberto Bolle and Friends all’anfiteatro di Tharros

Il 12 luglio nell’anfiteatro di Tharros si terrà il gala “Roberto Bolle and Friends”, uno …