Alexa Unica Radio

Ecco a voi il “Festival d’autunno”

Autumn Festival a Musei: castagnata, auto d’epoca, pranzo, giochi, danze e musica anni ’90-2000. Divertimento autunnale coinvolgente.

L’arrivo dell’autunno porta con sé un evento unico e coinvolgente: il “Autumn Festival”, organizzato con entusiasmo dall’associazione Paralax e patrocinato dalla locale amministrazione comunale. L’appuntamento è fissato per il 18 novembre nella suggestiva piazza Nenni a Musei. Qui si susseguiranno una serie di attività pensate per appagare i gusti e gli interessi di ogni partecipante.

La giornata inizia alle 11 con una castagnata che diffonderà nell’aria il calore avvolgente dell’autunno. Gli amanti delle auto d’epoca avranno modo di apprezzare una sfilata prevista per le 12. La vera delizia culinaria inizia invece alle 12.30 con un pranzo prenotabile online tramite il sito www.paralax-event.com. Il menù, studiato con cura, comprende gnocchetti alla campidanese, vitello in umido, contorno di verdure, pane di grano, vino e acqua, promettendo un’esperienza gastronomica indimenticabile.

La giornata continua alle 15 con un coinvolgente torneo di calcio balilla, un classico intramontabile che farà divertire grandi e piccini. Alle 16 sono in programma una corsa con il sacco e il tiro alla fune, attività che promettono risate e momenti di sano divertimento per tutti.

L’attenzione si sposta poi alle 19 con il “ballus de pratza”, un’emozionante danza eseguita da ragazze in costume, accompagnate dalla magia della fisarmonica suonata da Simone Meloni. L’evento raggiunge il suo apice alle 21 con la partecipazione del DJ Simone Pani, che farà vibrare la piazza con le note indimenticabili degli anni ’90 e 2000.

Il “Autumn Festival” si configura come un’opportunità unica per immergersi nelle tradizioni autunnali, gustare delizie culinarie. Vivere l’emozione delle danze e ballare al ritmo della musica che ha caratterizzato una generazione. Una giornata pensata per regalare a tutti i partecipanti momenti di gioia e convivialità in un’atmosfera vibrante e festosa.

About Andrea Atzori

Studente di 27 anni, adoro videogiochi e qualunque cosa sia inerente al Calcio.

Controlla anche

Ballerine dello spettacolo "Kyme"

“Kyme” di Maria Anzivino e Marcella Martusciello

Art Garage e Mandala Dance Company in scena “Kyme” di Maria Anzivino e Marcella Martusciell …