Illusionismo con Mycras al teatro comunale di Elmas

Sabato 27 aprile al teatro comunale di Elmas in scena l’illusionismo spettacolare di Mycras con il pianista Lorenc Lleshi

Fa tappa finalmente in Sardegna, al teatro comunale di Elmas Maria Carta, sabato 27 aprile alle ore 19:00 e in replica alle ore 21:30, lo spettacolo di illusionismo “Qualcosa di Insolito – Note di Magia”, del mago e attore teatrale Mycras con il pianista Lorenc Lleshi.

Dopo la serie “Qualcosa di insolito” su Prime Video e le tappe nel Nord Italia, Michele Cabras in arte Mycras, torna in Sardegna per uno spettacolo che coinvolge magia, musica e teatro. Lo spettacolo presenta tutte le branche dell’illusionismo moderno: manipolazione, cartomagia, mentalismo e magia generale, effetti musicali e vocali. Mycras è noto per aver vinto il premio Internazionale Vinicio Raimondi e aver sostenuto oltre 1000 spettacoli in tutto il mondo.

Scritto e sviluppato durante la pandemia al Teatro Blu di Milano, questo live racchiude tutte le abilità e doti di Mycras. Mycras si appassiona all’illusionismo a 12 anni e a 17 anni apre un canale Youtube, dove pubblica una serie di video di illusionismo in strada. La fama dettata dai suoi video, gli vale l’invito a “Milano Games Week”. Da lì in poi si succedono i premi come “Miglior mentalista sardo”, gli inviti a San Marino con le migliori promesse del mondo magico internazionale, il campionato Internazionale Vinicio Raimondi e il premio Ambasciatore dell’arte Magica dell’Università Magica Internazionale. È citato da Silvan nel suo ultimo libro “La nuova arte Magica”.

Lorenc Lleshi, finalista al premio Stefano Gueresi, si diploma in pianoforte sotto la guida del maestro Salvatore Dario Spanò al conservatorio di Mantova, dove tutt’ora è pianista accompagnatore, direttore e compositore corale.

About Marco Lecca

Ex-studente del Liceo Artistico Brotzu; Esperto nel campo dell'audiovisivo e del multimediale; Speaker radiofonico di UniCa Radio

Panthers sconfiggono PalaMaggetti ai quarti di finale in Gara 1

Il debutto della Techfind Selargius non sembra essere dei migliori nei playoff di Serie A2 …