Alexa Unica Radio
Mycras

Mycras – l’illusionista sardo al Festival Internazionale della Magia

unica radio
Unica Radio Podcast
Mycras - l'illusionista sardo al Festival Internazionale della Magia
Loading
/

Su Unica Radio il mago sardo Michele Cabras, in arte Mycras, racconta il suo percorso e la sua convocazione al Festival Internazionale della Magia di San Marino

Michele Cabras, in arte Mycras, è uno dei giovani maghi più noti in Sardegna. Infatti, a soli poco più di 20 anni è stato convocato per la seconda volta di seguito ad uno degli spettacoli più importanti e prestigiosi del mondo della magia. Stiamo parlando del Festival Internazionale della Magia che si terrà a San Marino il 9, 10, 11 marzo 2018.

Mycras ha già alle spalle diversi spettacoli teatrali. Tra questi ricordiamo le due performance con il comico sardo Kry Fisso Ridendo che hanno fatto un enorme successo. Infatti entrambi gli spettacoli hanno raggiunto il sold out.

Il giovane illusionista, pur molto emozionato di calcare un palco così prestigioso, si sente pronto a “portare in alto la bandiera sarda e italiana” a questo grande spettacolo internazionale. Il Festival Internazionale della Magia è giunto ormai alla sua ventunesima edizione e durerà tre giorni. Il programma è ricco di eventi, spettacoli e divertimento per grandi e bambini.

Se volete vedere di cosa è capace questo giovane mago seguitelo su Facebook e sul suo canale Youtube.

ASCOLTA L’INTERVISTA:

About Valentina Angius

Ho 21 anni e vivo a Cagliari. Fra una serie tv ed un'altra sono una studentessa di Scienze della Comunicazione. Amo il cinema, ascoltare musica triste e mangiare a tutte le ore.

Controlla anche

Torna cinema muto Cagliari

Torna a Cagliari la magia del cinema muto

Domenica 14 novembre prende il via la V edizione della rassegna cinematografica “Storie di volti …