Mycras al Teatro delle Saline per la rassegna Famiglie a Teatro

Domenica 7 aprile Mycras porta in scena “L’esame magico” per il primo appuntamento della rassegna “Famiglie a Teatro”, sarà preceduto dal racconto “C’era una volta Ulisse” di Elisabetta Podda

Domenica 7 aprile alle 17 (e in replica la domenica successiva, 14 aprile) al Teatro delle Saline in piazzetta Billy Sechi a Cagliari l’artista Mycras porta in scena “L’esame magico” per il primo appuntamento della rassegna “Famiglie a Teatro”. Sarà preceduto dal racconto “C’era una volta Ulisse” di Elisabetta Podda con le musiche dal vivo di Roberto Palmas.

Michele Cabras in arte Mycras presenta uno spettacolo di magia per le famiglie con effetti visivi, apparizioni, sparizioni, magie con i colori. Nel racconto il protagonista dovrà affrontare “l’esame magico finale” per diventare ufficialmente Mago: nelle tante prove diverse introdotte dalla voce narrante dello stregone supremo l’aspirante mago dovrà dimostrare di essere all’altezza grazie alla sua abilità e al suo ingegno.

Durante le prove, i bambini e le bambine saranno chiamati a partecipare, chiamati sul palco dall’illusionista, per assisterlo negli atti di prestigio: “L’esame magico” è uno spettacolo che coinvolge direttamente i più piccoli ma che saprà sorprendere anche il pubblico dei grandi.

Famiglie a Teatro” si concluderà il 21 e 28 aprile con la compagnia sassarese La Botte e il Cilindro in “Hansel e Gretel” scritto e diretto da Daniela Cossiga e Antonella Masala.

About Enrico Pisano

Studente di scienze della comunicazione all'università di Cagliari. Appassionato di sport e musica.

Akròama riparte con la stagione al Teatro delle Saline

Sù il sipario per la nuova stagione teatrale firmata Akròama al Teatro delle Saline a …