Akròama riparte con la stagione al Teatro delle Saline

Sù il sipario per la nuova stagione teatrale firmata Akròama al Teatro delle Saline a Cagliari con Famiglie a Teatro e Trilogia d’autore.

Dal 3 marzo al via la rassegna “Famiglie a teatro” firmata Akròama, quattro spettacoli per grandi e piccoli in programma fino al 28 aprile, ogni domenica alle ore 17; gli spettacoli saranno preceduti da uno spettacolo chiamato “C’era una volta…Ulisse” di Elisabetta Podda accompagnata dalle musiche dal vivo di Roberto Palmas.

Dal 6 marzo al 5 aprile in scena anche “Trilogia d’autore”, tre appuntamenti dedicati al teatro
contemporaneo, gli spettacoli saranno messi in scesa per tre giorni consecutivi alla settimana (mercoledì, giovedì, venerdi) a partire dalle ore 21.

I dettagli dei nuovi cartelloni teatrali saranno illustrati alla stampa martedì 27 febbraio alle 11 al
Teatro delle Saline, in piazzetta Billy Sechi a Cagliari, con una conferenza a cui prenderanno parte
Marina Mura, direttrice generale, Francesco Murgia, responsabile dell’organizzazione e Nicola Asunis
responsabile della comunicazione di Akròama. Con loro attori e attrici che vedremo sul palco negli
spettacoli delle prossime settimane.
La rassegna è supportata dal Ministero della Cultura.

Akòama

L’ Akròama nasce nel nasce nel 1977 fondato da un gruppo di giovani artisti guidati da Lelio Lecis, durante gli anni, l’Akròama ha costituito il Corso di Regia e Drammaturgia, il Corso per Organizzatori Teatrali finanziato dal MURST e la Scuola Civica d’Arte Drammatica.

L’Akròama ha presentato spettacoli firmati da diversi registi, fra cui WOYZECK AMLETO, 1994 di Jochen ScholchIl soldatino di piombo e Cenerentola di Rosalba Piras, e ospitato gruppi e artisti internazionali.

About Federica Sanna

Ciao, sono Federica sono una studentessa, frequento il secondo anno del corso magistrale "Filosofia e Teorie della comunicazione". Mi piace tanto la musica, e amo qualsiasi tipo di sport.

akròama teatro delle saline

Akròama presenta la nuova stagione teatrale a Cagliari

La compagnia Akròama presenta il 27 febbraio la nuova stagione al Teatro delle Saline con …