Giacomo Mameli

“Trilogia al femminile”

“Trilogia al femminile”: alla Mem di Cagliari Giacomo Mameli incontra i lettori

Martedì 25 ottobre, alle ore 17:00, presso la MEM – Mediateca del Mediterraneo, in via Goffredo Mameli 164 a Cagliari è in programma un incontro con lo scrittore Giacomo Mameli, dal titolo “Trilogia al femminile”.

Giacomo Mameli

Giornalista, scrittore e direttore del mensile Sardinews. Laureato in Sociologia, alla Scuola superiore di giornalismo di Urbino ha discusso la tesi con Paolo Fabbri e Carlo Bo “Quattro paesi, un’isola”.

È direttore artistico del festival letterario “Settesere, Settepiazze, Settelibri” a Perdasdefogu. Tra i suoi libri, tutte editi dalla Cuec, “La ghianda è una ciliegia”, “Il forno e la sirena”, “Sardo sono” e “Le ragazze sono partite”.

Organizzato dal Gruppo di lettura Libri…amo, l’incontro sarà propizio per dialogare con l’autore sui libri “Hotel Nord America”, “Le ragazze sono partite”, “Come figlie, anzi”.

“Trilogia al femminile”
CLICCA QUI Cordiali saluti. Maurizio O.

COMUNE DI CAGLIARI MEM Mediateca del Mediterraneo Via Mameli 164 B – 09123 Cagliari
070 6773859 – mem@comune.cagliari.it

About Eleonora Melis

studentessa di Beni culturali e spettacolo con la passione per la fotografia, la musica e i viaggi. Dopo essermi diplomata alle superiori sono andata a vivere alle Canarie, a Lanzarote e dopo 5 anni sono tornata qua in vacanza e ho conosciuto quello che ad oggi è mio marito e papà dei miei 2 bambini.

"Pojana e i suoi amici"

“Pojana e i suoi fratelli” di e con Andrea Pennacchi

In scena “Pojana e i suoi fratelli” di e con Andrea Pennacchi prodotto dalla Teatro …