Alexa Unica Radio
Sa rock festival
Sa rock festival

Al via la prima edizione di “SA ROCK FESTIVAL 2022”

Evento musicale di quattro giorni dedicato alla musica indie e alle nuove stelle della musica italiana.

Fortemente voluto dalla nuova amministrazione Comunale di Sarroch con a capo il Sindaco Angelo Dessì e grazie all’Assessora alla Cultura Rebecca Scano SA*ROCK FESTIVAL punta a diventare uno degli appuntamenti più importanti per la musica d’autore italiana di “nuova generazione”.
Quattro le giornate del Festival, dal 4 al 7 agosto 2022. Calendario ricco di appuntamenti e con diverse date uniche ed esclusive per la Sardegna.
La splendida cornice della Villa Siotto, una bella casa padronale dei primi del Novecento e un valido esempio di ”azienda agricola completa”. In passato si producevano in quantità olio d’oliva, vino e una grande varietà di frutta, ospiterà tutti i concerti e gli spettacoli in cartellone.

SA ROCK FESTIVAL

Punta i riflettori sulla nuova musica cantautorale e pop italiana, ospitando il 4 agosto il cantautore romano Giancane preceduto dal nuovo progetto di Emanuele Pintus; e venerdì 5 agosto sarà la volta dei Sick Tamburo direttamente da Pordenone, apertura dedicata ai sardi Fireworks Banquet; il 6 agosto sul palco il set speciale di Motta preceduto dal cantautore Scarda; infine domenica 7 agosto chiusura del festival con due giovani artisti romani: Folcast e Wrongonyou con in apertura alcuni degli alunni della Scuola di musica sarrochese Diapason.

Appuntamenti

All’interno della Villa Siotto, grazie alla collaborazione con il Centro Commerciale Naturale S’Arrocca, ci saranno stand dedicati al cibo e beverage a cura di alcune delle attività produttive del paese. Gli spettacoli dal vivo, anticipati da alcuni djset, inizieranno alle ore 20:00
L’ingresso è gratuito nei giorni 4, 5 e 7 agosto.

About Barbara Santagati

Nata il 16 Novembre 1995 a Cagliari. Laureanda in Beni culturali e spettacolo. Mamma di Leo.

Controlla anche

cineteatro ex manifattura tabacchi

Rinasce a Cagliari cineteatro ex Manifattura Tabacchi

Get Widget Il cineteatro ex Manifattura Tabacchi come spazio per l’arte e la creatività. È …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.