ccmaxigross

SIGNAL RELOAD :Al via il 13 ottobre al Ghetto di Cagliari la diciassettesima edizione del festival

Rassegna dedicata alla musica elettronica e la sperimentazione tornano a Cagliari : Signal Reload un’edizione ricca di novità e di appuntamenti imperdibili organizzata da TiConZero

Dal 13 al 22 ottobre, Cagliari ospiterà la diciassettesima edizione di Signal Reload, il festival dedicato alla musica elettronica e alla sperimentazione organizzato da TiConZero.

L’evento, che si svolgerà negli spazi del Ghetto di Cagliari, si presenta con un programma ricco di novità e di appuntamenti imperdibili.

Un festival per tutti

Un festival aperto a tutti, appassionati di musica elettronica e sperimentazione, ma anche a chi vuole scoprire nuove sonorità e sperimentare nuove forme artistiche.

Il programma spazia dalla musica elettronica più sperimentale a quella più accessibile, dalle performance visive alle installazioni artistiche.

Un’occasione unica per scoprire la Sardegna

Un’occasione unica per scoprire la Sardegna, una terra ricca di storia, cultura e natura.

Il festival si svolgerà in uno dei quartieri più caratteristici di Cagliari, il Ghetto, che offre un’atmosfera unica e suggestiva.

Tra gli artisti in programma

Tra gli artisti in programma per la diciassettesima edizione di Signal Reload ci sono:

• Luca T.Mai, uno dei pionieri della musica elettronica italiana;
  • Omar Leone, artista sperimentale noto per le sue performance multimediali;
  • il trio LILI, formazione di musica elettronica e contemporanea;
  • SARRAM, collettivo di musicisti e artisti sardi;
  • Stromboli, progetto del compositore e produttore elettronico Alessandro La Porta.

Signal Reload è un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica elettronica e della sperimentazione. Un festival che offre un’esperienza unica e coinvolgente, in un contesto suggestivo e affascinante.

About Redazione

Jozef Van Wissem foto1 1

Ghetto di Cagliari, via al festival Signal Reload

Al Ghetto di Cagliari ha inizio il festival Signal Reload, dedicato alla musica elettronica. La …