“Lions Day”: presentazione in municipio

Giovedì 11 aprile nella Sala Retablo del Palazzo Civico di via Roma a Cagliari sarà presentato il “Lions Day” che si terrà a Monte Claro il 14 aprile

Giovedì 11 aprile 2024 alle 11,30 nella Sala Retablo del Palazzo Civico di via Roma 145 a Cagliari si terrà la presentazione del “Lions Day” in programma domenica 14 aprile 2024 dalle 9 alle 18 all’interno del Parco di Monte Claro.

Alla conferenza stampa prenderanno parte il Presidente del Consiglio Comunale, Edoardo Tocco e Gabriele Asunis, Presidente zona A – 6^ Circoscrizione dei Lions Cagliari.

L’iniziativa, che ha avuto il patrocinio del Comune di Cagliari e della Città Metropolitana di Cagliari, si svolgerà in contemporanea in tutto il mondo, con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi, sui progetti e sulle attività che i Lions portano avanti in ogni distinta realtà territoriale.

About Enrico Pisano

Studente di scienze della comunicazione all'università di Cagliari. Appassionato di sport e musica.

Cagliari e la prima Festa Internazionale dell’Aquilone

La Festa Internazionale dell’Aquilone, un evento gratuito e aperto a tutti per celebrare la creatività …