Covid

Covid: Lions Club Oristano dona guanti e visiere a Assl

Il Lions Club dona dispositivi per gli operatori sanitari del San Martino

Il club dona 3000 guanti in lattice e 45 visiere con copricapo agli operatori sanitari della Assl di Oristano impegnati nell’emergenza Covid-19. Il presidente provinciale del Lions Club Amedeo Pireddu, ha consegnato i dispositivi di protezione individuale alla direttrice dell’Area socio-sanitaria Maria Valentina Marras.

Non è la prima volta che il Lions Club oristanese compie un gesto di generosità a favore delle strutture sanitarie per sostenerle.

“Ancora una volta, siamo al fianco degli operatori sanitari. Siamo consapevoli della difficile situazione sanitaria non solo del nostro Paese. Nonostante il nostro gesto sia una goccia nel mare, abbiamo voluto dare il nostro contributo”.

Una donazione di 3000 guanti in lattice e 45 visiere con copricapo agli operatori sanitari della Assl di Oristano impegnati nell’emergenza Covid-19. Il presidente provinciale del Lions Club Amedeo Pireddu, accompagnato dalla past president Antonella Meloni, ha consegnato i dispositivi di protezione individuale alla direttrice dell’Area socio-sanitaria Maria Valentina Marras.

“Ancora una volta, siamo al fianco degli operatori sanitari – spiega il presidente Pireddu – Siamo consapevoli della difficile situazione sanitaria non solo del nostro Paese e, nonostante il nostro gesto sia una goccia nel mare, abbiamo voluto dare il nostro contributo”. Spiega il presidente Pireddu.

“Un contributo importante e prezioso – ha commentato la direttrice Assl – che ci aiuta a lavorare in sicurezza e che ci fa sentire il sostegno della comunità nell’affrontare questa emergenza. Per questo, rivolgo un sentito ringraziamento al Lions Club di Oristano”.

About Melania Vinci

Mi chiamo Melania Vinci, sono una studentessa di Lingue e Comunicazione dell'Università di Cagliari. Interessata al giornalismo fin dal liceo, facevo parte della redazione del giornale del mio istituto. Sono molto appassionata anche di cinema, musica e ho un amore folle per i viaggi e tutto ciò che è scambio culturale.

La chiesa di Santa Lucia di Oristano nel nuovo libro

La chiesa di Santa Lucia di Oristano al centro di un nuovo volume della Fondazione …