Giornata della salute: screening e consulenze gratuite

Il 12 aprile si terrà la Giornata della Salute, organizzata da “Insieme – Ieri, oggi, domani – per Elena” a Suelli: screening e consulenze gratuite

Sabato 12 aprile è l’occasione per dedicare un po’ di tempo al tuo benessere con la Giornata della Salute. Un evento imperdibile organizzato dall’associazioneInsieme – Ieri, oggi, domani – per Elena” in collaborazione con l’Asd Blue Sardinia e inserito nel progetto “Eat Sardegna“.

Dalle 15.30 alle 19.30, presso la sede dell’associazione in via Selegas 33 a Suelli, potrai usufruire di:

• Screening gratuiti:
    • Monitoraggio della glicemia
    • Controllo del peso
    • Misurazione della pressione
  • Consulenze nutrizionali personalizzate con un esperto

Un’iniziativa aperta a tutti, senza limiti d’età, per sensibilizzare sull’importanza dell’educazione alimentare e della cura del proprio corpo.

L’obiettivo

Promuovere uno stile di vita sano e consapevole, fornendo informazioni e strumenti utili per la prevenzione e il benessere.

Il progetto “Eat Sardegna”

Un impegno costante per contrastare i disturbi alimentari attraverso:

• Corsi
  • Convegni
  • Giornate di condivisione

Un team di esperti al tuo servizio:

• Psichiatri
  • Psicoterapeuti
  • Nutrizionisti
  • Medici di base

About Enrico Pisano

Studente di scienze della comunicazione all'università di Cagliari. Appassionato di sport e musica.

Epatite C, obiettivo mondo libero dalla Hcv entro il 2030

Il congresso sull’ Epatite C organizzato da Ecmclub Srl con il contributo non condizionante di …