Alexa Unica Radio

Il debutto a Cagliari di Fabio Mastrangelo

Il direttore artistico farà il suo debutto per la Stagione concertistica 2024 del Teatro Lirico


Venerdì 12 aprile alle 20.30 (turno A) e sabato 13 aprile alle 19 (turno B) è in programma l’ottavo appuntamento della Stagione concertistica 2024 del Teatro Lirico di Cagliari che prevede il debutto a Cagliari, alla guida dell’Orchestra del Teatro Lirico, di Fabio Mastrangelo (nato a Bari nel 1965) unanimemente riconosciuto come il direttore d’orchestra italiano più famoso nella Russia di oggi: vive da 21 anni a San Pietroburgo ed è Direttore artistico dello storico teatro pietroburghese Music Hall. Mezzosoprano solista è Elizaveta Mikhailova, anch’ella al suo debutto a Cagliari, che si è diplomata al Conservatorio Statale di San Pietroburgo nel 2018. Inoltre ha partecipato e vinto numerosi concorsi e festival nazionali ed internazionali.
Il programma musicale prevede: Sinfonia n. 1 Jeremiah di Leonard Bernstein; Les animaux modèles: suite dal balletto FP 111 di Francis Poulenc; L’amore delle tre melarance: suite op. 33bis di Sergej Prokof’ev.
Lo spettacolo ha una durata complessiva di 1 ora e 20 minuti circa compreso l’intervallo.
Ai giovani under 35 ed ai disabili sono applicate riduzioni del 50% sull’acquisto di abbonamenti e biglietti. Ulteriori agevolazioni sono previste per gruppi organizzati.

About Laura Pinna

Amante dei gatti, dei libri e delle serie tv.

Controlla anche

demo mura monologo teatro houdini

Cagliari.”Parlavamo il latino come le scimmie” al Teatro Houdini

Demo Mura debutta col suo spettacolo al Festival STREET BOOKS 2022 “PARLAVAMO IL LATINO COME …