L’Alghero cerca la vittoria sul campo del Coghinas

L’Alghero in campo questo sabato contro una delle sorprese del campionato per cercare di effettuare il sorpasso provvisorio sulla coppia di testa Campionato di Promozione

L’Alghero gioca in anticipo e nella 28ª giornata del girone B di Promozione farà visita a una delle sorprese del campionato. Domani, sabato 6 aprile, alle 16 è in programma il match contro il Coghinas.

Con 39 punti i prossimi avversari dell’Alghero si trovano proprio a ridosso delle formazioni attualmente in lotta per il salto di categoria, seppure con 19 lunghezze di ritardo, e sono reduci da una striscia positiva.

La squadra di mister Giandon viene da tre successi consecutivi e proverà a mettere a segno un altro “colpo” in trasferta per sorpassare almeno provvisoriamente la coppia di testa Nuorese-Usinese e guardare tutti dall’alto.

L’allenatore giallorosso Gian Marco Giandon per il match di domani dovrà fare a meno degli squalificati Marco Urgias e Francesco Dore e degli infortunati Roberto Sini, Antonio Secchi e Giacomo Pinna. Rientra dopo aver scontato il turno di squalifica Giuseppe Meloni.

«Stiamo entrando nel rush finale di questo campionato, ora più che mai le energie mentali e fisiche ma soprattutto le motivazioni fanno la differenza. Il Coghinas è una squadra quadrata e ben allenata che ha pagato caro un inizio altalenante. Sarà per noi un’altra gara nella quale dovremo dimostrare di voler raggiungere l’obiettivo» afferma l’allenatore giallorosso Gian Marco Giandon.

About Enrico Pisano

Studente di scienze della comunicazione all'università di Cagliari. Appassionato di sport e musica.

Bibliobus Cagliari: un servizio per promuovere la lettura

Appuntamenti per tutto il mese di gennaio: Bibliobus Cagliari Il Bibliobus, la biblioteca mobile del …