Alexa Unica Radio

Parità nel big match tra Alghero e Nuorese

Nel big match della 24ª giornata del girone B di Promozione, Alghero e Nuorese si sono scontrate sul campo del “Pino Cuccureddu”. Una partita che ha regalato emozioni e spettacolo fino all’ultimo minuto, terminando con un pareggio 2-2 di fronte a una vibrante cornice di pubblico

La partita è stata caratterizzata da un’intensa alternanza di emozioni, con entrambe le squadre che hanno cercato di prendere il controllo del gioco fin dall’inizio. È stato un vero e proprio botta e risposta, con il primo gol che è arrivato già al 4º minuto grazie a Franchi per l’Alghero. Rete seguita da un rapido pareggio degli ospiti con un calcio di rigore trasformato da Piredda.

Nonostante i continui ribaltamenti di fronte, l’Alghero ha dimostrato carattere e determinazione, creando numerose occasioni da gol e mettendo sotto pressione la difesa avversaria. Marco Carboni e Capitan Mereu sono stati protagonisti di azioni pericolose. Ma è stato Baraye a portare nuovamente in vantaggio l’Alghero con un preciso colpo di testa su angolo di Mereu.

Mai mollare

Tuttavia, la Nuorese ha dimostrato di non mollare mai, pareggiando nuovamente il punteggio grazie a Demurtas che ha trovato la via del gol con una penetrazione tra le maglie della difesa avversaria. Nonostante gli sforzi delle due squadre nel corso del secondo tempo, il punteggio è rimasto invariato fino al fischio finale, con Secchi che ha salvato l’Alghero da una sconfitta nel tempo di recupero.

Il pareggio ha portato ad un leggero cambiamento in classifica, con la Nuorese che rimane in testa ma ora seguita dall’Usinese al secondo posto, mentre l’Alghero si posiziona a soli tre punti di distanza. Tuttavia, la lotta per la vetta della classifica è ancora aperta, con dieci giornate rimanenti fino alla fine del campionato.

In definitiva, è stata una partita avvincente e combattuta che ha messo in luce il talento e la determinazione delle due squadre. Nonostante il pareggio, entrambe possono essere soddisfatte della loro prestazione, preparandosi ora per affrontare le prossime sfide con rinnovato spirito competitivo.

About Daniele Atzori

Ragazzo sardo di 28 anni appassionato di cibo, calcio e comunicazione. E tante altre belle cose.

Controlla anche

Casting ad Alghero e Cagliari per una nuova produzione

Una nuova produzione internazionale ricerca uomini e donne di tutte le età e nazionalità a …