Alexa Unica Radio
football 1678992 340
football 1678992 340

Alghero calcio torna davanti al proprio pubblico

Alghero calcio, il quindici ottobre torna davanti al proprio pubblico. Grande attesa ad Alghero per la terza giornata del campionato di Prima Categoria, girone E.

Dopo la bella vittoria sul campo del Castelsardo, l’Alghero Calcio torna a giocare davanti al proprio pubblico. Domani, sabato 15 ottobre, alle ore 16 al Centro Sportivo “Pino Cuccureddu” di Maria Pia ad Alghero, la squadra allenata da Gianni Piras se la vedrà con il CUS Sassari.

Formazione molto giovane, quella sassarese, ma da non sottovalutare. Dopo aver perso di misura all’esordio contro il quotato Sorso, nell’ultimo turno ha pareggiato 0-0 contro il Treselighes. Per la sfida di domani l’allenatore giallorosso dovrà fare a meno di qualche pedina: China, Casiddu, i fratelli Andrea e Roberto Correddu, Langella e Mula.

Le dichiarazioni

«Il CUS è una squadra giovane, atletica e veloce che potrebbe metterci in difficoltà. I miei ragazzi, invece, devono giocare di esperienza, dimostrare la loro maturità a prescindere dalla carta di identità – afferma mister Piras alla vigilia del match – È importante dare continuità a quanto fatto domenica, magari cercando di migliorare qualcosa dal punto di vista del gioco e della fluidità». È ottimista il difensore Roberto Sini, al rientro dopo l’infortunio rimediato durante la prima giornata: «Abbiamo le potenzialità per fare bene e dopo l’importante vittoria di Castelsardo ce la metteremo tutta per proseguire la striscia positiva».

Appuntamento, dunque, alle ore 16 di domani, sabato 15 ottobre, al Centro Sportivo “Pino Cuccureddu” di Maria Pia. Anche in questo caso è atteso il pubblico delle grandi occasioni.

About Marta Collu

Appassionata di storia dal 1996, amo scrivere da quando ho memoria. Quando non ascolto i podcast di Barbero ascolto le playlist più disparate in base all'umore del giorno (e ovviamente Unica Radio). Lavoro come animatrice in una casa di cura e provo ad affrontare il mondo con gentilezza.

Controlla anche

alghero under 13

I ragazzi dell’Alghero U13 sono campioni regionali

Gli esordienti dell’Alghero Under 13 si aggiudicano il titolo di campioni regionali di categoria nel …