Alexa Unica Radio

La Klass Coral Alghero vuole ancora stupire

Sabato a Olmedo la gara-2 dei Play-Off vede la Klass Coral Alghero e l’Atletico Cagliari

La squadra di basket Klass Coral Alghero, guidata dall’esperto allenatore Longano, è pronta per affrontare una sfida cruciale. Questa sfida potrebbe portarli alla semifinale dei play-off della Divisione Regionale 1, se riusciranno a superare l’Atletico Cagliari. Un appello è stato lanciato ai tifosi, chiedendo loro di sostenere la squadra in questa importante partita.

La Klass Coral Alghero ha dimostrato grande determinazione e spirito di squadra nel corso della stagione. Ora, si prepara per la seconda partita dei quarti di finale dei play-off contro l’Atletico Cagliari. Il match si svolgerà sabato 13 aprile, alle 18, nella palestra di Olmedo, un luogo familiare per la squadra e un luogo in cui sperano di trionfare.

La squadra di Alghero arriva a questa partita con grande fiducia, grazie alla vittoria ottenuta nella prima partita, disputata alla palestra Esperia di Cagliari. Nonostante l’infortunio che ha costretto il play Marco Cesaraccio a lasciare il campo nel secondo quarto, la Coral ha dimostrato grande resilienza. Sono riusciti a mantenere il vantaggio e a costruire un solido margine negli ultimi 10 minuti di gioco, che ha portato alla vittoria per 47-65.

Ora, si preparano per una nuova sfida, questa volta in casa. Questa partita potrebbe essere decisiva per l’accesso alla semifinale dei play-off. Se la Coral dovesse vincere, proseguirebbe il suo cammino verso il titolo. In caso contrario, si andrebbe alla terza partita, che si giocherebbe a Cagliari una settimana dopo.

La società di Alghero spera in una grande affluenza di tifosi questo sabato, a Olmedo. “Chiediamo a tutti i nostri simpatizzanti e sostenitori di venire a sostenerci”, afferma il presidente Massimo Salvatori. “Siamo consapevoli che richieda un piccolo sacrificio, ma ora più che mai i nostri ragazzi hanno bisogno di essere supportati”. Questo è un momento cruciale per la squadra e il supporto dei tifosi potrebbe fare la differenza. Ogni grido di incoraggiamento, ogni applauso, potrebbe dare ai giocatori l’energia extra di cui hanno bisogno per vincere.

About Matteo Cordeddu

Mi chiamo Matteo Cordeddu e sono un appassionato di musica elettronica con la passione di collezionarne vinili. Amo anche il cinema e trascorrere del tempo in mezzo alla natura, mi piace scoprire le diverse culture e tradizioni del mondo. MI ritengo una persona curiosa, creativa e aperta al nuovo.

Controlla anche

Casting ad Alghero e Cagliari per una nuova produzione

Una nuova produzione internazionale ricerca uomini e donne di tutte le età e nazionalità a …