Non solo 25 novembre: un momento di condivisione e dialogo

L’Assessorato alle Politiche Sociali e Generazionali del Comune di Quartu Sant’Elena, nell’ambito del progetto di coesione sociale “Non solo 25 novembre“, invita la cittadinanza a un momento di condivisione e dialogo. L’appuntamento è per mercoledì 10 aprile alle ore 18 presso The Social Gallery in Via Eligio Porcu 43 a Quartu Sant’Elena.

Per l’occasione sarà proiettato il film “La terra delle donne“, da cui si trarrà spunto per il successivo dibattito e confronto sulle esperienze e le difficoltà che si riscontrano nel quotidiano.

L’incontro è un’occasione per:

• Conoscere nuove persone
  • Condividere le proprie esperienze
  • Riflettere sulle sfide che le donne affrontano quotidianamente
  • Trovare nuove soluzioni e strategie per contrastare le discriminazioni e le disparità di genere
  • Contribuire alla costruzione di una comunità più coesa e attenta ai bisogni di tutti

L’invito è rivolto a tutte le donne che desiderano partecipare a un momento di confronto e di crescita collettiva. Invito esteso anche agli uomini che desiderano partecipare a un momento di confronto e di crescita collettiva per un futuro più equo e inclusivo. L’ingresso è gratuito.

Per informazioni, è possibile contattare l’Assessorato alle Politiche Sociali e Generazionali del Comune di Quartu Sant’Elena.

About Enrico Pisano

Studente di scienze della comunicazione all'università di Cagliari. Appassionato di sport e musica.

capo carbonara gianluca chiai fotografia

“Mare Protetto – Capo Carbonara” di Gianluca Chiai

Esplorazione Fotografica di Capo Carbonara: Immagini Intense di Mare Protetto riprese dall’occhio di Gianluca Chiai …