“Proud to be Woman”: un workshop per la consapevolezza del Sé


Il Comune di Quartu Sant’Elena organizza il workshop “Proud to be Woman: Consapevolezza del Sé” il 6 e il 20 aprile presso l’ASD STAY FIT

Nell’ambito del progetto di coesione sociale “Non solo 25 novembre“, il Comune di Quartu Sant’Elena organizza il workshop “Proud to be Woman: Consapevolezza del Sé”.

Il workshop, tenuto da Fabio Medda, osteopata e naturopata, si propone di accompagnare le donne in un percorso di scoperta interiore per:

  • Accrescere la consapevolezza del proprio corpo e delle proprie emozioni
  • Imparare ad ascoltare i propri bisogni
  • Rafforzare l’autostima e la fiducia in se stesse
  • Sviluppare relazioni positive con se stesse e con gli altri

Il workshop si articola in due incontri presso l’ASD STAY FIT di Quartu in via Dante 85/C, entrambi dalle ore 16 alle ore 19:

  • Sabato 6 aprile
  • Sabato 20 aprile

L’obiettivo di Proud to be a woman è aiutare le donne a rafforzare il corpo e arricchire la mente, aiutandole ad acquisire maggiore sicurezza e consapevolezza di sè, sia attraverso l’esercizio fisico, che attraverso la riflessione, utile per riconoscere i propri bisogni, desideri, punti di forza e vulnerabilità.

Il workshop è un’occasione preziosa per tutte le donne che desiderano intraprendere un viaggio di crescita personale e di empowerment. La partecipazione al workshop è gratuita.

About Enrico Pisano

Studente di scienze della comunicazione all'università di Cagliari. Appassionato di sport e musica.