Alexa Unica Radio

Il Girotonno festeggia la sua 20esima edizione 

Per questa edizione del Girotonno tra gli artisti che si esibiranno sul palco ci saranno Elettra Lamborghini e Umberto Tozzi

Il Girotonno è la rassegna dedicata all’antica tradizione del tonno rosso del Mediterraneo. La 20esima edizione si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno sull’isola di San Pietro. Per questo ventennale, il Girotonno avrà un calendario ricco di spettacoli. Oltre ai già citati Umberto Tozzi ed Elettra Lamborghini, si esibiranno sul palco di Carloforte Uccio De Santis con Umberto Sardella ed Antonella Genga. Gli eventi sono gratuiti.

Elettra Lamborghini, che può vantare 500 milioni di visualizzazioni e 1,6 miliardi di stream, si esibirà giovedì 30 maggio. Attualmente ha all’attivo due album, Twerking Queen ed Elettraton, entrambi di grande successo, i cui singoli faranno di sicuro ballare i presenti.

Venerdì 31 maggio sarà la volta dell’artista Uccio De Santis, che torna al Girotonno in compagnia di Umberto Sardella e Antonella Daga, volti storici di Mudù, il suo programma televisivo.

Sabato 1 giugno salirà sul palco Umberto Tozzi, reduce da Sanremo 2024, dove ha partecipato alla serata cover, duettando con i The Kolors. L’artista, che ha venduto 80 milioni di dischi, è l’autore di successi quali Tu, Ti Amo e Gloria, oggetto di numerose cover, anche internazionali.

About Laura Pinna

Amante dei gatti, dei libri e delle serie tv.

Controlla anche

Carloforte Music Festival: al via la nona edizione

La manifestazione porta a Carloforte musicisti di fama internazionale Per gli appassionati di musica, una …