Alexa Unica Radio
Basket femminile San Salvatore Torino

Techfind, giallonere a Torino in cerca di gloria

La Techfind San Salvatore si prepara per l’ultima tappa prima delle tanto attese Final Eight di Coppa Italia, con un’importante sfida contro il Teen Basket Torino nel 21° turno della Serie A2 Femminile.

La squadra si dirige verso Venaria Reale (Torino) per il match di domenica pomeriggio, nonostante l’infermeria giallonera sia affollata a causa di infortuni recenti. Dopo le indisponibilità di Berrad e Granzotto, anche Pavrette ha accusato un problema fisico nell’ultimo incontro contro Roma. Tuttavia, la squadra ha dimostrato grande resilienza e coesione nelle ultime 4 vittorie consecutive, grazie alla quale ha affrontato con successo ogni difficoltà.

Il capitano Silvia Ceccarelli ha sottolineato l’importanza di fare squadra in momenti come questo, evidenziando che la squadra sta attraversando un periodo sfortunato in termini di infortuni. Ha dichiarato che stanno cercando di unirsi e affrontare ogni partita con determinazione al 110% per compensare le assenze. Inoltre, ha notato che le giovani stanno assumendo sempre più responsabilità e stanno dimostrando di poter essere decisive per superare questo momento difficile.

Sfida a Torino, cruciale e impegnativa

La sfida contro il Teen Basket Torino si preannuncia impegnativa, considerando la posizione della squadra avversaria in classifica e il bisogno di punti per evitare la zona playout. Nel match d’andata, il San Salvatore ha prevalso per 73-61, con una performance decisiva di Ceccarelli che ha segnato 19 punti.

Ceccarelli evidenzia l’importanza di essere costanti durante l’intera partita e di mantenere alta la concentrazione, soprattutto in trasferta. La cestista sottolinea inoltre come ogni partita sia una battaglia e l’importanza di essere pronti a lottare per 40 minuti.

L’appuntamento è fissato per domenica 3 marzo alle 16.30 presso la Palestra Sportclub di Venaria Reale. L’arbitraggio sarà affidato ai signori Nonna e Mammola. La Techfind San Salvatore è pronta a dimostrare ancora una volta la propria forza e determinazione sul campo.

About Daniele Atzori

Ragazzo sardo di 28 anni appassionato di cibo, calcio e comunicazione. E tante altre belle cose.

Controlla anche

Il “Vangelo secondo Maria” sbarca al Torino Film Festival

Il Vangelo di Paolo Zucca a Torino, Biancareddu: “Il cinema sardo continua a crescere e …