Alexa Unica Radio

Techfind cerca la vittoria per continuare la striscia positiva

Techfind San Salvatore Selargius in cerca di trionfo contro la Stella Azzurra. La sfida natalizia sul parquet romano

Roma è pronta a ospitare uno spettacolare scontro di Basket Femminile venerdì 22 dicembre. La Techfind San Salvatore Selargius sfiderà la Stella Azzurra all’Arena Altero Felici. In quello che si preannuncia come un anticipo emozionante della Vigilia di Natale, le sarde non vogliono certo fermarsi dopo una recente vittoria di risonanza contro Costa Masnaga.

La Techfind San Salvatore Selargius, attualmente all’11° posto, si prepara ad affrontare una Stella Azzurra che occupa la 5° posizione con un parziale di 7 vittorie e 4 sconfitte. Mounia El Habbab, tra le protagoniste della scorsa partita con 20 punti, 7 rimbalzi, 7 falli subiti e una valutazione di 29, rivela che la sconfitta subita contro Broni ha rappresentato una lezione fondamentale. La squadra ha colto l’opportunità di correggere le proprie lacune, dimostrando una crescita significativa.

“La partita di due settimane fa è stata una sconfitta che ci ha fatto notare alcune cose che dovevamo assolutamente correggere”, ammette El Habbab. “Abbiamo capito che migliorando le piccole cose possiamo avere ampi margini di crescita”. Dopo quella sconfitta, la Techfind San Salvatore Selargius ha risposto con una vittoria convincente. Sollevando non solo il morale della squadra ma anche la consapevolezza delle proprie potenzialità.

Riguardo alla prossima sfida contro la Stella Azzurra, El Habbab sottolinea l’importanza di affrontare la partita con attenzione e concentrazione. “La partita che ci aspetta venerdì sarà tosta, soprattutto a livello mentale”, afferma la giocatrice. “Dobbiamo arrivare lì concentrate. Loro sono una squadra giovane e piena di energia, ma dobbiamo far valere la nostra esperienza”.

La partita alla Techfind San Salvatore Selargius per dimostrare la continuità del lavoro svolto da agosto a oggi. La squadra cerca di non farsi prendere alla sprovvista e di impostare il ritmo della gara secondo i propri termini.

L’Arena Altero Felici sarà il palcoscenico di questo entusiasmante incontro, con il fischio d’inizio alle ore 16:00. Gli arbitri della partita saranno i signori Adriano Fiore e Andrea Manganiello. Per chi non potrà essere presente di persona, la gara sarà visibile in diretta streaming sui canali social della Stella Azzurra Roma. La Techfind San Salvatore Selargius è pronta a scrivere un altro capitolo della sua stagione, e il pubblico sarà in attesa di vedere quale squadra si affermerà in questo epico confronto natalizio.

About Enrico Atzeni

Nato a Cagliari nel 1995. Laureato in Scienze Politiche, attualmente iscritto al Corso di Relazioni Internazionali presso l'Università degli Studi di Cagliari. Appassionato di sport, cultura giapponese, videogiochi e animazione.

Controlla anche

L’Alghero: quarta vittoria consecutiva, 3-0 contro lo Stintino

L’Alghero non si ferma più e conquista la quarta vittoria consecutiva, battendo 3-0 lo Stintino …