Alexa Unica Radio

Techfind a Carugate: caccia ai punti per risalire la classifica

Le sarde affrontano la Dimensione Bagno Carugate sabato 3 febbraio alle 16:00. Coach Righi: “Vogliamo ritrovare il sorriso e tornare ai piani alti.”

Sabato 3 febbraio alle 16:00 al Palasport di Carugate, la Techfind San Salvatore affronta la Dimensione Bagno Carugate nella seconda trasferta consecutiva. L’obiettivo è chiaro: conquistare due punti per tornare ai piani alti della classifica del girone A di Serie A2 femminile.

Le sarde, attualmente al 7° posto con 18 punti, vogliono ritrovare il sorriso dopo tre sconfitte consecutive. Coach Simone Righi analizza la sfida: “La scorsa partita abbiamo sbagliato l’approccio alla gara, loro avevano più gioco e più grinta di noi. Da parte nostra abbiamo cercato poi di recuperare, ma senza arrivare alla qualità di gioco che siamo abituati a esprimere”. Altro giro altra corsa. “Stiamo affrontando bene questa nuova settimana di allenamenti, l’energia è ottima così come la voglia di lavorare sui dettagli. Menzione speciale alle più giovani che ci stanno dando una grossa mano e che si allenano con sempre più entusiasmo e professionalità. Cercheremo di arrivare alla gara di domani nelle migliori condizioni possibili e non ho dubbi che succederà”

La settimana di allenamenti è stata positiva. L’energia è ottima, c’è voglia di lavorare sui dettagli. Le più giovani stanno dando una grande mano e si allenano con entusiasmo e professionalità. Arriveremo alla gara nelle migliori condizioni possibili.

All’andata, il San Salvatore ha vinto 77-70 contro le milanesi, che però si presentano all’incontro reduci da una sconfitta onorevole contro la capolista Derthona, senza le due atlete più esperte (Rulli e Rizzi).

Palla a due sabato 3 febbraio alle 16:00. Arbitreranno Pulina e Careva. La gara sarà visibile in diretta streaming sui canali social della Dimensione Bagno Carugate.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Torres-Entella 2-1: vittoria per i rossoblù al “Vanni Sanna”

Serie C, girone B, girone di ritorno: vittoria importante per la Torres allo Stadio “Vanni …