Alexa Unica Radio
cedac cine teatro olbia

Olbia: il 12 gennaio apre la stagione teatrale al Cine Teatro

Il CeDAC apre la stagione teatrale 2023/24 al Cine Teatro di Olbia. Primo appuntamento il 12 gennaio con lo spettacolo “#Pourparler”

Il CeDAC, Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo in Sardegna, apre la stagione teatrale al Cine Teatro di Olbia il prossimo 12 gennaio alle 21:00 con lo spettacolo “#Pourparler“.

Lo spettacolo, di e con Annagaia Marchioro, è stato presentato in anteprima al Festival di Spoleto nel 2022 e si ispira alla tipica stand-up americana.

La stagione teatrale del CeDAC ad Olbia si comporrà di otto titoli, tra commedie, drammi e spettacoli di prosa. Tra gli artisti in cartellone ci sono Gigio Alberti, Amanda Sandrelli, Emilio Solfrizzi, Carlotta Natoli, Vanessa Scalera e Federico Buffa.

#Pourparler”: una commedia sull’importanza delle parole

#Pourparler è una commedia divertente e riflessiva, che esplora il potere delle parole e la capacità di comunicare con gli altri.

Lo spettacolo racconta la storia di una donna che, dopo aver perso il lavoro, decide di dare una svolta alla sua vita e di aprire un’agenzia di incontri online. Nel suo primo giorno di attività, però, la donna riceve una telefonata da un uomo che le chiede di incontrarsi per parlare di un argomento molto importante.

La donna è inizialmente titubante, ma poi decide di accettare l’incontro. L’uomo le racconta di essere un giornalista e di essere in possesso di un documento segreto che potrebbe cambiare il corso della storia. La donna, però, non è convinta delle parole dell’uomo e decide di indagare.

Nel corso della sua indagine, la donna scopre che l’uomo non è chi dice di essere. Le sue parole, però, hanno un effetto profondo su di lei e la spingono a riflettere sulla sua vita e sul suo ruolo nel mondo.

#Pourparler è insomma una commedia che fa indagare sul potere delle parole e sulla responsabilità che abbiamo nell’usarle; uno spettacolo che invita il pubblico ad una riflessione sul proprio ruolo nella società e sulla propria capacità di comunicare con gli altri.

I biglietti per questo e gli altri spettacoli del CeDAC sono in vendita presso la biglietteria del Cine Teatro di Olbia e online sul sito ufficiale.

About Lorenzo Piras

Studio comunicazione, scrivo e parlo di calcio (più del dovuto).

Controlla anche

Una Boccata d’Arte torna dal 22 giugno al 29 settembre nel Borgo di Sedilo

Il progetto d’arte contemporanea Una Boccata d’Arte promosso da Fondazione Elpis torna per la sua …