Marefuori

Incontro con i protagonisti di MareFuori a Sestu

Sabato 4 novembre alle 16, presso la piazza centrale de La corte del Sole Sardegna Outlet Village in Sestu, si terrà un evento imperdibile per tutti i fan della serie tv “MareFuori”.

Gli attori Serena Codato, nel ruolo di Gemma, e Francesco Panariella, nel ruolo di Cucciolo, saranno presenti per incontrare i fan e rispondere alle loro domande. L’evento è gratuito e aperto a tutti. Se sei un fan di “MareFuori”, non perdere questa occasione unica per incontrare i tuoi beniamini!

“MareFuori” è una serie tv italiana trasmessa da Rai 2 dal 2020. La serie racconta le storie di alcuni ragazzi che si trovano a scontare la pena in un carcere minorile. Serena Codato interpreta Gemma, una ragazza fragile e insicura che cerca di trovare il suo posto nel mondo. Francesco Panariella interpreta Cucciolo, un ragazzo ribelle e violento che ha un passato difficile.

La serie

La prima stagione si concentra sulle vicende di Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo), un ragazzo di 18 anni che sogna di diventare un parrucchiere professionista, e Filippo Ferrari (Nicolas Maupas), un ragazzo di 19 anni che è finito in carcere per una rapina. I due ragazzi, apparentemente molto diversi, si ritrovano a condividere la stessa cella e, nonostante gli inizi difficili, diventano amici.

Nella seconda stagione, i protagonisti devono affrontare nuove sfide. Carmine, dopo la morte di Nina, la madre di sua figlia Sofia, deve imparare a crescere da solo la bambina. Filippo, invece, è costretto a fare i conti con il suo passato e con le sue paure.

Nella terza stagione, i ragazzi dell’IPM di Napoli devono affrontare una nuova minaccia: la camorra, che vuole infiltrarsi nel carcere per controllarlo. I protagonisti, guidati dal direttore Massimo Esposito (Massimiliano Gallo), devono trovare un modo per sconfiggere la camorra e proteggere il carcere.

La serie è stata elogiata per la sua capacità di raccontare storie di riscatto e speranza. MareFuori è una serie che parla di giovani che hanno sbagliato, ma che hanno ancora la possibilità di cambiare la loro vita.

L’evento di Sestu è un’occasione unica per incontrare i protagonisti di questa serie tv che ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori.

About Redazione

Halloween

Halloween si accende nel weekend in Sardegna

Halloween in Sardegna: Una Festa da Brividi tra Piovre Giganti e Pirati Zombie In Sardegna, …