Alexa Unica Radio

La Klass Coral Alghero non si ferma più, grande vittoria a Sestu

Klass Coral Alghero inarrestabile: trionfo a Sestu con una vittoria da 100-89 contro l’Astro Cagliari. Quarta vittoria consecutiva

La Klass Coral Alghero continua a sfoggiare il suo strepitoso momento di forma. Ha infatti conquistato una significativa vittoria da 100-89 sul campo dellAstro Cagliari a Sestu. Questo trionfo segna la quarta vittoria consecutiva per la squadra guidata dal coach Longano e la quinta complessiva nel campionato di Divisione Regionale 1.

La partita è stata caratterizzata fin dall’inizio da ritmi vertiginosi, con i primi due quarti disputati su un filo di equilibrio. Il punteggio alla fine del primo quarto era di 25-24, mentre al termine del secondo quarto gli algheresi erano in vantaggio 43-45. Al ritorno dagli spogliatoi, la formazione algherese ha costruito un vantaggio che si è rivelato poi decisivo, grazie soprattutto alla straordinaria performance di Juan Sahud, autore di ben 34 punti. Nel quarto quarto, nonostante un tentativo di rimonta da parte dei padroni di casa, la Klass Coral ha resistito, particolarmente grazie a una difesa asfissiante a uomo, portando a casa un’altra vittoria cruciale per il morale e la posizione in classifica.

Oltre alla straordinaria prestazione di Sahud, altri protagonisti della partita sono stati Musso (13 punti), Monte (14 punti), Salvatori (11 punti) e soprattutto Luigi Cesaraccio (19 punti). Quest’ultimo è tornato in campo con grande impatto dopo un lungo periodo di infortunio. La presenza di Cesaraccio rappresenta ora un’ulteriore risorsa preziosa per la Klass Coral Alghero, che continua a sorprendere e si trova ora a ridosso delle prime posizioni in classifica.

Il prossimo appuntamento per la Klass Coral Alghero è fissato per sabato ad Olmedo. La squadra ospiterà il Genneruxi in un match casalingo che si preannuncia avvincente. La squadra, carica di entusiasmo e determinazione, cerca di mantenere viva la striscia positiva e di consolidare la propria posizione di rilievo nel campionato regionale.

About Matteo Cambuli

24 anni, studente di Scienze della Comunicazione. Aspirante giornalista sportivo, appassionato di sport, musica e cinema.

Controlla anche

Spazio Samsa: gioielli fotografia argilla e cinema

Dal 25 aprile, lo Spazio Samsa di Sestu, in via Gramsci, apre le sue porte …