Alexa Unica Radio

Fuori ora “La fortuna di amare” di Giuseppe de Candia

Giuseppe de Candia presenta “La fortuna di amare”: un inno all’amore in tutte le sue sfumature

Il giovane cantautore pugliese Giuseppe de Candia torna sulla scena musicale con il suo ultimo lavoro, “La fortuna di amare”. Un album di inediti che esplora il tema dell’amore in tutte le sue forme, portando l’ascoltatore in un viaggio emozionale attraverso le varie sfaccettature di questo sentimento complesso.

L’album, composto interamente da brani scritti dallo stesso de Candia, è stato prodotto da Filadelfo Castro e vanta la collaborazione di talentuosi musicisti, tra cui Jacopo Carlini, Matteo Carlini, Enzo Messina ed Edoardo Papagni. “Chi ha detto che l’amore si trova solo in un’altra persona?” si chiede de Candia, sfidando il concetto tradizionale dell’amore romantico. “Posso amare la vita, la mia famiglia, la mia passione, il mio futuro e il mio presente. Voglio raccontare la fortuna di provare questo amore”.

Il tema dell’amore, che aveva già contraddistinto il debutto di de Candia nel mondo del cinema indipendente con il cortometraggio “Scrivimi per sbaglio”, ritorna ora in musica. L’artista esplora l’importanza di amarsi, l’affetto per un genitore, la cura delle amicizie sincere e la dedizione al proprio percorso di vita. Ogni brano si trasforma così in una delicata pennellata che dipinge le diverse sfaccettature di un sentimento universale.

Dopo l’esperienza nel cinema, Giuseppe de Candia torna al microfono per offrire al pubblico un lavoro sincero e profondo, capace di toccare le corde dell’anima di chiunque ascolti. “La fortuna di amare” è disponibile da oggi in tutti gli store digitali, pronta a regalare emozioni e a far immergere gli ascoltatori in un universo di suoni e parole che celebrano l’amore in tutte le sue sfumature.

About Andrea Atzori

Studente di 27 anni, adoro videogiochi e qualunque cosa sia inerente al Calcio.

Controlla anche

Con Makika per La Musica che gira in Tondo

Nuovo appuntamento domenicale per La Musica che gira in Tondo rassegna musicale dedicata all’inizio della …