Foto Cappuzzetto Rozzo IMG 20210628 WA0009 Curridori

Al via la rassegna “Scuole e Famiglie a Teatro 2023” di Abaco Teatro

“Scuole e famiglie a Teatro 2023”: un’occasione per avvicinare i bambini e le famiglie al mondo del teatro

Dal 27 ottobre al 16 dicembre 2023, allo Spazio Hermaea di Pirri (Cagliari), l’ottava edizione di “Scuole e Famiglie a Teatro” organizzata da Abaco Teatro, in collaborazione con l’Associazione Hermaea Arte Archeologia e la Regione Autonoma della Sardegna. La rassegna è un’occasione per bambini e famiglie per avvicinarsi al mondo teatrale e per offrire un’occasione di condivisione e divertimento, con Abaco Teatro e la Regione Sardegna che invitano tutti a partecipare per vivere un’esperienza unica e coinvolgente. Sarà possibile acquistare i biglietti sul sito di Abaco Teatro o presso la biglietteria dello Spazio Hermaea.

Tra gli appuntamenti in programma, si segnalano:

Venerdì 27 ottobre 2023 ore 18.30Cappuzzetto Rozzo” testo e regia di Rosalba Piras con Rosalba Piras, Tiziano Polese e Antonio Luciano. L’esilarante e coinvolgente spettacolo è una nuova versione della famosa fiaba, riscritta e diretta da Rosalba Piras.

Venerdì 17 novembre 2023 alle ore 18.30 con “La Valle dei Mulini”, prodotto da Il Crogiuolo.

Sabato 16 dicembre 2023 alle ore 18.30, con “Un Natale da Favola”, testo e regia di Carla Orrù. Tra gli altri spettacoli compaiono anche “Cammina Cammina Lucertolina”, un’originale fiaba di Maria Lai e Giuseppina Cuccu, interpretata dalla Compagnia Fueddu e Gestu.

Le Mille e una Notte di Aladino e Sherazade”, uno spettacolo di Abaco Teatro che narra la storia d’amore tra Sherazade e Aladino;
Pinocchio e le 5 monete d’oro”, un’adattamento del celebre romanzo di Collodi;

About Samuele Congiu

Appassionato radiofonico, volenteroso nel prestare il proprio servizio all'interno del mondo della Radio. Interessato e fiducioso nel creare un piccolo spazio relativo ai temi della musica per far avvicinare tutti coloro che ne sono amanti, spaziando dalla musica "old school" fino ad arrivare alla musica odierna.

spaciada sa bregungia cagliari oscar romero

A Cagliari l’evento divulgativo “Spaciada sa Bregùngia, ita est?”

Sabato 13 gennaio presso i locali di via Einaudi 26, a Cagliari, si terrà un …