Alexa Unica Radio
3 IL Sogno di un Uomo Ridicolo FOTO Della Fois

Abaco Teatro prosegue la Stagione Autunnale 2023 a Villaspeciosa

“Il sogno di un uomo ridicolo” con Abaco Teatro al Teatro Comunale di Villaspeciosa

Prosegue al Teatro Comunale Maria Carta di Villaspeciosa la Stagione Autunnale 2023 di Abaco Teatro. Domenica 22 ottobre alle ore 19:30 sarà in scena lo spettacolo “Il Sogno di un Uomo Ridicolo”, adattamento teatrale dell’opera di Fëdor Dostoevskij. Sarà diretto da Rosalba Piras e interpretato da Tiziano Polese.

Un viaggio introspettivo sul senso della vita

La trama è incentrata sulla storia di un uomo che decide di suicidarsi a seguito di vari fallimenti e delusioni. Poco prima di compiere il gesto estremo, sceglie di riflettere sulla sua vita e sulla sua esistenza. Il protagonista ci invita a sognare e a non arrendersi mai, a continuare a cercare un senso alla vita, anche nei momenti più difficili. Lo spettacolo è un viaggio introspettivo che indaga il tema della ricerca di un senso alla vita. Il pubblico viene accompagnato in un percorso di esplorazione della propria interiorità, alla ricerca di risposte alle domande più importanti dell’esistenza. Lo spettacolo è un’occasione per riflettere sul presente, su un mondo che spesso sembra privo di valori e di senso. I biglietti per lo spettacolo sono in vendita presso la biglietteria del teatro e online sul sito di Abaco Teatro.

About Samuele Congiu

Appassionato radiofonico, volenteroso nel prestare il proprio servizio all'interno del mondo della Radio. Interessato e fiducioso nel creare un piccolo spazio relativo ai temi della musica per far avvicinare tutti coloro che ne sono amanti, spaziando dalla musica "old school" fino ad arrivare alla musica odierna.

Controlla anche

Teatro Maria Carta di Villaspeciosa, in scena “L’Ultima risata”

I Giorni della Memoria a Villaspeciosa: “L’Ultima Risata” al Teatro Comunale Maria Carta in uno …