Alexa Unica Radio
Torres foto Alessandro Sanna

La Torres premiata dall’A.N.S.Me.S.

La SEF Torres ha ricevuto, domenica 22 Ottobre, il premio dall’A.N.S.Me.S., come riconoscimento del suo duro lavoro

In un’atmosfera carica di emozione, l’importante cerimonia di oggi ha dato lustro alla gloriosa storia della SEF Torres 1903,. La società calcistica sarda da decenni incarna l’eccellenza sportiva. Il presidente regionale Poddighe e quello provinciale Zanotti hanno preso parte all’evento di risonanza, consegnando una preziosa targa in cristallo. Tale targa celebra e riporta alla memoria la stella d’oro al merito sportivo conferita dal CONI nel lontano 1967. Questo riconoscimento rappresenta una testimonianza indelebile del contributo eccezionale della Torres al panorama sportivo italiano.

L’occasione solenne ha avuto luogo proprio prima del calcio d’inizio di una partita cruciale per la nona giornata. La Torres sta emergendo come una forza formidabile e come protagonista del girone B della Serie C. La tensione nello stadio era palpabile, con i tifosi in fermento per assistere a questo momento unico e straordinario.

La targa in cristallo è stata presentata con il massimo rispetto e profonda ammirazione per il glorioso passato e il presente trionfante della SEF Torres 1903. La presenza del vice presidente regionale Lucio Masia ha ulteriormente enfatizzato la solennità dell’occasione, dimostrando l’interesse delle istituzioni regionali per il contributo della squadra al mondo dello sport.

L’Associazione Nazionale Stelle al Merito Sportivo (A.N.S.Me.S.), organizzazione che celebra l’eccellenza nello sport, ha scelto di conferire questo prestigioso riconoscimento ai “uomini di mister Greco” e all’intera realtà societaria del club. Sotto la guida del presidente Udassi, noto anche come Abinsula, la squadra sta riuscendo a raggiungere traguardi importanti. Questo premio al merito, accolto con gratitudine e orgoglio dalla Torres, riconosce la sua profonda importanza nella storia del club.

Questa straordinaria cerimonia è stata un’occasione per celebrare la grandiosa storia della SEF Torres 1903 e allo stesso tempo guardare con determinazione al futuro. Il prestigioso riconoscimento, consegnato alla squadra e ai suoi affezionati sostenitori, rappresenta un tributo alla dedizione, alla passione e alla straordinaria tradizione sportiva che caratterizzano la società rossoblù. Una testimonianza di orgoglio per una squadra che continua a scrivere pagine dorate nella storia del calcio italiano.

About Enrico Atzeni

Nato a Cagliari nel 1995. Laureato in Scienze Politiche, attualmente iscritto al Corso di Relazioni Internazionali presso l'Università degli Studi di Cagliari. Appassionato di sport, cultura giapponese, videogiochi e animazione.

Controlla anche

ruocco torres ancona

La Torres Trionfa al Vanni Sanna sull’Ancona

La Torres riesce a sconfiggere i marchigiani per 1 a 0. La squadra di Greco …