Alexa Unica Radio

Tutti i risultati del weekend della Sporting Padel Sassari

Una vittoria e una sconfitta per la Sporting Padel Sassari: esordio fortunato per la Serie C femminile, mentre gli uomini della serie B perdono contro Milano Marittima. Giovedì 18 aprile ci sarà un derby tutto sassarese tra la Sporting Padel e la Derby Padel

Questo weekend la Sporting Padel Sassari si è distinta in tre diversi incontri. Riportiamo i risultati che ha ottenuto la squadra turritana.

Sporting Padel Sassari Serie B maschile

Sconfitta per i ragazzi dello Sporting Padel Sassari nell’ultimo turno del Campionato di questo weekend. Il team sassarese ha ceduto per 2-1 in casa del Milano Marittima. Il punto sassarese arriva grazie a Fernandez-Bertucci che piegano per 7/5 6/4 la resistenza del duo Ceccarelli-Nervegna. Nelle due sfide successive però i lombardi piazzano il doppio punto che vale il successo: Rodriguez Vila-Tocci battono Malek-Madella per 6/4 6/4 mentre Angrisano e Cavalieri cedono le armi per 7/5 6/4 alla coppia Rondinelli-Godio. Questo ko rallenta la corsa della squadra alle spalle della capolista Latina. Il prossimo turno potrebbe essere già decisivo per il secondo posto in classifica.

Padel Serie C femminile

Esordio con vittoria per le ragazze, impegnate contro il Selargius Padel. Diletti-Savini la spuntano sulle avversarie di turno per 6/2 6/7 6/3 e, dopo aver perso a tavolino per forfait dell’infortunata Falleni la seconda sfida in programma, lo Sporting Padel Sassari in rosa ha piazzato il colpo del 2-1 con il 6/1 6/1 firmato Savini-Ciafardini. Una vittoria che al momento vale la testa della classifica.

Padel Serie D

Il derby tutto sassarese tra Derby Padel e Sporting Padel si gioca giovedì 18 aprile. Ancora rinviata la serie D femminile.

Infine, Luca Marongiu e Samuele Scanu, reduci dalle finali di Coppa Italia nazionale 2023 disputate in maglia Li Lioni, sono attualmente tesserati per lo Sporting Padel e saranno una preziosa risorsa per il team sassarese.

About Maria Giuseppina Piras

Sono una studentessa in Scienze della Comunicazione e non potevo scegliere un corso più adatto di questo alle mie passioni. Mi interesso anche di enogastronomia e, per questo, ho creato un podcast, in cui parlo di alimenti ma soprattutto di contesti che l'enogastronomia è capace di toccare; questa scelta mi permette di variare e di esplorare diversi argomenti.

Controlla anche

padel sport

A Cagliari i FIP European Padel Championships 2024

La FIP ha scelto la sede per il prestigioso torneo continentale a squadre, che si …