Alexa Unica Radio
Felix Yoga Festival

A Bari Sardo la seconda edizione del Felix Yoga Festival

A Bari Sardo la seconda edizione del Felix Yoga Festival il 21 e il 22 ottobre

Il Felix Yoga Festival sta per tornare, promettendo un fine settimana di benessere e armonia con la natura attraverso pratiche millenarie come lo yoga e la meditazione. Organizzato da Felix Hotels, l’evento si terrà il 21 e il 22 ottobre presso il rinomato Galanias Hotel & Retreat a Bari Sardo, nella splendida regione di Nuoro, in Sardegna.

Il festival è giunto alla sua seconda edizione, confermandosi come un punto di riferimento nell’isola per gli appassionati dello yoga. I maestri, e tutti coloro che desiderano ritrovare l’equilibrio tra mente e corpo in un ambiente naturale incantevole. L’offerta del festival comprende sedici attività diverse, tra cui sessioni di yoga, meditazione, pilates, passeggiate nella natura e concerti dal vivo. L’obiettivo è promuovere il benessere fisico e mentale, così come la connessione profonda con la bellezza naturale circostante.

Il Galanias Hotel & Retreat, immerso nell’incantevole scenario dell’Ogliastra, offre l’ambiente ideale per questa esperienza di relax e rigenerazione. I maestri di yoga condurranno i partecipanti alla scoperta del legame tra la pratica dello yoga e la natura circostante. Creeranno un’esperienza unica di serenità e rinascita. Gli accessi al festival sono disponibili sia per le singole giornate, con colazione inclusa, che per il soggiorno di una notte in pensione completa, con pranzo incluso e accesso illimitato a tutte le attività. Questa flessibilità consente ai partecipanti di personalizzare la propria esperienza in base alle proprie preferenze.

Felix Hotels, basandosi sull’esperienza maturata al Galanias Hotel & Retreat, sta espandendo l’offerta di soggiorni dedicati allo yoga e ad altre pratiche olistiche presso altre strutture della catena alberghiera. L’obiettivo a medio termine è quello di estendere questa opportunità a tutti gli hotel e residence Felix Hotels entro il 2024. Vi sarà inoltre un’enfasi particolare durante le stagioni primaverile e autunnale.

Felix Hotels gestisce otto alberghi in diverse località della Sardegna. Offre ai suoi ospiti l’opportunità di immergersi nella bellezza naturale e di abbracciare uno stile di vita sano e bilanciato attraverso la pratica dello yoga. Il Felix Yoga Festival rappresenta un’occasione unica per riscoprire il benessere interiore in uno dei luoghi più affascinanti dell’isola.

About Ilaria Fancelli

Sono una studentessa al terzo anno del corso di laurea in Scienze della Comunicazione. Possiedo una spiccata passione per la musica, la grafica e il mondo del beauty.