Alexa Unica Radio
yoga g31f2e0d2e 1920
yoga g31f2e0d2e 1920

Felix Yoga Festival a Bari Sardo

Felix Yoga Festival, oltre 40 iscritti al weekend tra yoga e natura il 22 e 23 ottobre a Bari Sardo

Il 22 e 23 ottobre 2022 al Galanias Hotel&Retreat di Bari Sardo (Nu) evento speciale aperto a tutti. Quindici lezioni in due giorni e 9 maestri a disposizione con un focus sulla sfera femmini.

Olbia, 11 ottobre 2022 – Sono già quaranta i partecipanti iscritti al primo FELIX YOGA FESTIVAL, organizzato dal gruppo alberghiero Felix Hotels, con il suo Galanias Hotel & Retreat, che si svolgerà il 22 e 23 ottobre 2022 a Bari Sardo (Nu). Le iscrizioni alle attività resteranno aperte sino al giorno prima dell’evento.

IL FESTIVAL

Un weekend, quindici pratiche tra yoga e meditazioni e nove maestri a disposizione di chiunque desideri conoscere queste discipline.
Il festival, focalizzato sul rapporto stretto con la natura e il territorio, è anche un evento al femminile. Non solo le donne tra allievi e insegnanti sono in maggioranza numerica, ma molte delle pratiche proposte si concentrano sul punto di vista femminile e alcune maestre presenti sono specializzate in percorsi che riguardano la sfera delle donne.
Un programma ricco tra le varie pratiche di yoga che approfondiscono i diversi stili di questa disciplina, un bagno sonoro con reading serale, meditazioni, pratiche spirituali. In armonia con le pratiche e l’atmosfera del Galanias Hotel & Retreat, anche il menù vegetariano e a chilometro zero ideato dalla chef. Verranno proposti dai classici culurgiones ogliastrini al pomodoro e basilico, al risotto alla barbabietola con gocce di yogurt e granella di pistacchio. Non mancano i dolci, pensati per l’occasione dallo chef pasticcere di Felix Taste, il marchio di Felix Hotels dedicato alla ristorazione.

Al festival si potrà partecipare sia con ingressi alle giornate singole (a partire da 25 euro a persona), sia con il soggiorno di una notte in pensione completa, più un pranzo e l’accesso a tutte le attività (da 150 euro). Con un’offerta riservata a chi compilerà il form sulla pagina felixyogafestival.it.

L’HOTEL

Il Galanias Hotel & Retreat è uno dei sette hotel che il gruppo dedica alla ricerca del benessere attraverso lo yoga. È una piccola oasi di armonia immersa nel verde e affacciata sul mare e sulle rocce spettacolari nell’area centro-orientale dell’isola. L’hotel da oltre cinque anni ospita gruppi yoga provenienti dall’Italia e dal resto d’Europa, come Germania, Svizzera, Regno Unito e Austria, grazie ai suoi spazi dedicati appositamente a questa disciplina.

FELIX HOTELS

Il gruppo Felix Hotels gestisce sette alberghi in Sardegna, in particolare nell’area centro-nord-orientale (Santa Teresa Gallura, Arzachena, Baja Sardinia, Olbia, Porto San Paolo, Nuoro e Bari Sardo). Nasce nel 2019 dalla condivisione di idee, progetti e obiettivi di due imprenditori sardi con una storia manageriale e familiare di successo, Agostino Cicalò e Paolo Manca e con il Galanias Hotel & Retreat ultimo arrivato nel gruppo, si pone come punto di riferimento nell’isola per accogliere yogi, maestri, semplici appassionati e chiunque sia alla ricerca di equilibrio, benessere e connessione con la natura.
www.felixhotels.it

FELIX TASTE

Felix Hotels ha creato nel 2021 Felix Taste, il brand del gruppo dedicato alla ristorazione. Un’unica filosofia di cucina innovativa, dove si uniscono un’offerta gastronomica d’eccellenza con la migliore accoglienza e il servizio al top, frutto di decenni di esperienza nella ristorazione di qualità.
www.felixtaste.it

About Veronica Stefanopoli

Mi chiamo Veronica Stefanopoli, sono una studentessa del corso di Scienze politiche nell' Università degli Studi di Cagliari. Sono una ragazza intraprendente, solare e determinata. Sono molto ambiziosa ed entusiasta di crescere e di sviluppare nuove competenze e abilità.

Controlla anche

children 1807511 1280

Across Asia Film Festival a Cagliari

Get Widget Dal 7 all’11 dicembre 2022 torna a Cagliari, con la nona edizione, l’appuntamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *