Alexa Unica Radio
yoga 5281457 340
yoga 5281457 340

Felix Yoga Festival, evento a Bari Sardo

Il 22 e 23 ottobre 2022 al Galanias Hotel&Retreat di Bari Sardo arriva Felix Yoga Festival. Un evento speciale aperto a tutti con 15 lezioni e 9 maestri a disposizione.

La Sardegna è una terra perfetta per lo yoga. E questa disciplina diventa un punto di forza per i visitatori che apprezzano l’isola anche oltre la stagione balneare.
Per valorizzare la pratica di discipline come lo yoga e la meditazione a stretto contatto con la natura e in mesi meno affollati, Felix Hotels, con il suo Galanias Hotel & Retreat, ha deciso di organizzare il primo Felix Yoga Festival. L’evento si svolgerà il 22 e 23 ottobre 2022 a Bari Sardo. Sabato e domenica, quindici pratiche tra yoga e meditazioni e nove maestri a disposizione. Per chiunque abbia voglia di un’esperienza diversa, per chi è curioso di imparare e desidera provare una nuova esperienza, e per gli appassionati e maestri.

Il festival è focalizzato sul rapporto stretto con la natura e il territorio. Maestri e maestre protagonisti di questa edizione hanno le radici piantate nell’isola per nascita o per scelta. Lo Yoga e la meditazione esprimono un potenziale ancora più forte e ricercato in un ambiente come quello dell’Ogliastra a ottobre. Il Galanias Hotel & Retreat è uno dei sette hotel che il Gruppo dedica alla ricerca del benessere attraverso lo yoga. È una piccola oasi di armonia immersa nel verde e affacciata sul mare e sulle rocce spettacolari nell’area centro-orientale dell’isola.

Al festival si potrà partecipare sia con ingressi alle giornate singole, sia con il soggiorno di una notte in pensione completa, più un pranzo e l’accesso a tutte le attività.Ci sarà un’offerta riservata a chi compilerà il form sul sito.

Il gruppo Felix Hotels gestisce sette alberghi in Sardegna, in particolare nell’area centro-nord-orientale (Santa Teresa Gallura, Arzachena, Baja Sardinia, Olbia, Porto San Paolo, Nuoro e Bari Sardo) e con il Galanias Hotel & Retreat si pone come punto di riferimento nell’isola per accogliere yogi, maestri, semplici appassionati e chiunque sia alla ricerca di equilibrio, benessere e connessione con la natura.

About Marta Collu

Appassionata di storia dal 1996, amo scrivere da quando ho memoria. Quando non ascolto i podcast di Barbero ascolto le playlist più disparate in base all'umore del giorno (e ovviamente Unica Radio). Lavoro come animatrice in una casa di cura e provo ad affrontare il mondo con gentilezza.

Controlla anche

Sesta edizione del festival internazionale “Note senza tempo”

La magia della musica antica rivive nella sesta edizione del festival internazionale Note senza tempo …