Alexa Unica Radio
yoga 5281457 340
yoga 5281457 340

Felix Yoga Festival, evento a Bari Sardo

Il 22 e 23 ottobre 2022 al Galanias Hotel&Retreat di Bari Sardo arriva Felix Yoga Festival. Un evento speciale aperto a tutti con 15 lezioni e 9 maestri a disposizione.

La Sardegna è una terra perfetta per lo yoga. E questa disciplina diventa un punto di forza per i visitatori che apprezzano l’isola anche oltre la stagione balneare.
Per valorizzare la pratica di discipline come lo yoga e la meditazione a stretto contatto con la natura e in mesi meno affollati, Felix Hotels, con il suo Galanias Hotel & Retreat, ha deciso di organizzare il primo Felix Yoga Festival. L’evento si svolgerà il 22 e 23 ottobre 2022 a Bari Sardo. Sabato e domenica, quindici pratiche tra yoga e meditazioni e nove maestri a disposizione. Per chiunque abbia voglia di un’esperienza diversa, per chi è curioso di imparare e desidera provare una nuova esperienza, e per gli appassionati e maestri.

Il festival è focalizzato sul rapporto stretto con la natura e il territorio. Maestri e maestre protagonisti di questa edizione hanno le radici piantate nell’isola per nascita o per scelta. Lo Yoga e la meditazione esprimono un potenziale ancora più forte e ricercato in un ambiente come quello dell’Ogliastra a ottobre. Il Galanias Hotel & Retreat è uno dei sette hotel che il Gruppo dedica alla ricerca del benessere attraverso lo yoga. È una piccola oasi di armonia immersa nel verde e affacciata sul mare e sulle rocce spettacolari nell’area centro-orientale dell’isola.

Al festival si potrà partecipare sia con ingressi alle giornate singole, sia con il soggiorno di una notte in pensione completa, più un pranzo e l’accesso a tutte le attività.Ci sarà un’offerta riservata a chi compilerà il form sul sito.

Il gruppo Felix Hotels gestisce sette alberghi in Sardegna, in particolare nell’area centro-nord-orientale (Santa Teresa Gallura, Arzachena, Baja Sardinia, Olbia, Porto San Paolo, Nuoro e Bari Sardo) e con il Galanias Hotel & Retreat si pone come punto di riferimento nell’isola per accogliere yogi, maestri, semplici appassionati e chiunque sia alla ricerca di equilibrio, benessere e connessione con la natura.

About Marta Collu

Appassionata di storia dal 1996, amo scrivere da quando ho memoria. Quando non ascolto i podcast di Barbero ascolto le playlist più disparate in base all'umore del giorno (e ovviamente Unica Radio). Lavoro come animatrice in una casa di cura e provo ad affrontare il mondo con gentilezza.

Controlla anche

Pap Khouma

Festival Stràngius

Get Widget Festival Stràngius V Edizione del Festival Letterario Internazionale della Letteratura Autobiografica RIFIUTI. RICCHEZZA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.