Alexa Unica Radio

Teatro Massimo: show dei ballerini di Amici

L’esibizione al Teatro Massimo per un progetto solidale

Il mondo dello spettacolo è spesso impegnato a sostegno di progetti solidali. E’ questo il caso dello spettacolo che andrà in scena domani 1 luglio al Teatro Massimo di Cagliari. L’iniziativa serve a sostenere un progetto rivolto alle donne che affrontano o hanno superato un percorso di cure oncologiche.

L’appuntamento, fissato per le ore 20, è organizzato dall’Associazione Salute Donna Odv. In collabolazione con la Dance Factory di Maurizio Montis e Dance Art Studio di Leon Cino.

Ad animare la serata ci sarà Carola Puddu, ballerina che ha partecipato ad Amici, e Leon Cino, vincitore del talent-show nel 2003, inoltre ci saranno i ballerini della dance Factory di Maurizio Montis e della Dance Art Studio di Leon Cino.

“La danza è arte, armonia, bellezza, ma può essere anche uno strumento potente di solidarietà – hanno dichiarato gli organizzatori dello spettacolo che andrà in scena nella serata di domani.

Gli organizzatori hanno anche affermato: “Artisti di eccezione a Cagliari per sostenere il progetto Venus, di Salute Donna Odv, per offrire alle pazienti operate per tumore mammario la possibilità di ripristinare l’aspetto estetico del seno con tatuaggio medicale o protesi areolare”.

Una grande iniziativa che merita di essere sostenuta.

About Andrea Ripoli

Andrea, appassionato di eventi culturali, aspirante scrittore

Controlla anche

Pezzi Unici: “Behind The Light ” di e con Cristiana Morganti

Doppio appuntamento il 4 e 5 aprile con “Behind The Light” di Cristiana Morganti, che …