EFA Decimo

Open Day a Decimomannu: opportunità per scoprire il mondo dell’aeronautica

L’Aeroporto Militare di Decimomannu apre le porte il 30 giugno per una giornata di eventi e attività legate al settore aeronautico, grazie all’Open Day organizzato dal Reparto Sperimentale e di Standardizzazione del Tiro Aereo, con il patrocinio di Leonardo.

L’appuntamento è per il 30 giugno, dalle ore 8:30 alle ore 14:30, presso l’Aeroporto Militare “G. Farina”, situato sulla SS. 196 km. 4 a Villasor. Non perdete l’opportunità di partecipare a questa straordinaria giornata dedicata all’aeronautica militare, prenotate il vostro accesso e preparatevi a vivere un’esperienza indimenticabile all’Open Day organizzato dal Reparto Sperimentale e di Standardizzazione del Tiro Aereo, sponsorizzato da Leonardo.

L’aeroporto Militare “G. Farina” di Decimomannu, si prepara ad accogliere gli appassionati di aviazione e coloro che sono interessati a scoprire il mondo dell’aeronautica militare. L’Open Day, che si terrà il 30 giugno, rappresenta un’opportunità unica per visitare il Reparto Sperimentale e di Standardizzazione del Tiro Aereo e partecipare a una serie di attività ed eventi speciali.

image 5

L’accesso all’Open Day è possibile solo su prenotazione obbligatoria, per garantire la sicurezza e il controllo degli accessi. Gli interessati dovranno prenotarsi in anticipo, assicurandosi di avere un posto per partecipare a questa straordinaria giornata. Grazie al supporto di Leonardo, leader nel settore dell’aerospazio, l’evento potrà offrire ai visitatori un’esperienza unica e coinvolgente.

I partecipanti potranno godere di una mostra statica. Esposta una vasta gamma di velivoli militari, consentendo loro di ammirare da vicino l’imponenza e la bellezza di questi mezzi. Saranno esposti diversi aeromobili, tra cui caccia, elicotteri e droni, offrendo una panoramica completa della flotta aerea dell’aeronautica militare.

L’area espositiva

L’Area Espositiva sarà allestita per fornire informazioni dettagliate sui concorsi dell’aeronautica militare e sull’orientamento scolastico per coloro che sono interessati a intraprendere una carriera nel settore. Esperti e professionisti saranno a disposizione per rispondere a domande e fornire consigli personalizzati su come seguire un percorso di studi adeguato per realizzare il sogno di lavorare nel mondo dell’aviazione.

Infine, un info point sarà allestito per fornire ulteriori dettagli sulle opportunità di carriera nell’aeronautica militare, sulla formazione e sui percorsi professionali disponibili. Gli operatori presenti saranno in grado di fornire informazioni approfondite su requisiti, selezioni e possibilità di crescita all’interno dell’aeronautica militare italiana.

L’Open Day presso l’Aeroporto Militare di Decimomannu rappresenta un’occasione unica per immergersi nel mondo dell’aeronautica militare e scoprire le opportunità che questo settore offre. L’evento offre una panoramica completa delle attività e delle sfide affrontate da coloro che operano nel campo dell’aviazione militare. Una tappa irrinunciabile per gli appassionati di volo e coloro che aspirano a una carriera nel settore aeronautico.

About Redazione

DAR 8059

Open Day per il master five stars hotel management

11 novembre ore 10 – Una giornata di orientamento per conoscere l’offerta formativa dell’edizione 2023 Open …