FESTIVAL FIND 42
open day base decimomannu aerei mostra militare

Open Day all’Aeroporto Militare di Decimomannu

Scopri l’Aviazione Militare in Sardegna e Supporta una Causa Importante il 27 Marzo 2024. Open Day all’aeroporto militare di Decimomannu.

Mercoledì 27 marzo dalle ore 13 alle 18, il Reparto Sperimentale e di Standardizzazione Tiro Aereo darà il benvenuto al pubblico all’Aeroporto Militare di Decimomannu in un’occasione speciale. In occasione dell’anniversario di nascita dell’Aeronautica Militare, l’aeroporto sarà aperto per un evento straordinario.

I cancelli dell’aeroporto saranno aperti a tutti coloro che avranno prenotato online attraverso il QR code presente sulla locandina dell’Open Day Aereoporto Militare del 27 marzo 2024. Questo evento offre un’opportunità unica per i visitatori di esplorare l’aeroporto e conoscere da vicino le attività quotidiane del Reparto.

Il piazzale Hangar sarà il fulcro dell’evento, ospitando una mostra statica di velivoli jet M346 ed elicotteri HH139. Inoltre, diverse sale espositive saranno aperte al pubblico, offrendo una panoramica della storia e delle operazioni dell’Aeronautica Militare in Sardegna attraverso cimeli e documenti fotografici.

L’ingresso sarà gratuito per tutti coloro che si saranno registrati entro le ore 12 del 26 marzo tramite il link fornito. Inoltre, durante l’evento, ci sarà l’opportunità di contribuire a una nobile causa partecipando alla raccolta fondi a favore dell’Opera Nazionale per i Figli degli Aviatori, gestita dalle sezioni dell’Associazione Arma Aeronautica di Cagliari e San Gavino Monreale.

L’Opera Nazionale per i Figli degli Aviatori fornisce assistenza ai figli del personale deceduto dell’Aeronautica Militare, offrendo supporto finanziario ai ragazzi in età scolare, dalla scuola materna all’università. È un’occasione non solo per scoprire l’aeroporto e le sue attività, ma anche per mostrare solidarietà e sostegno a una causa importante. Non perdete l’opportunità di partecipare a questo evento straordinario e significativo.

LINK PRENOTAZIONE

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Villadei : l’astronauta italiano che avvia la missione spaziale Ax-3

Villadei : La prima missione commerciale europea nello spazio è ufficialmente partita. Il 18 gennaio …