Alexa Unica Radio

Sa Passillada de Santu Antiogu, domenica 28 maggio 2023

Sa Passillada de Santu Antiogu, rinviata domenica scorsa causa maltempo

Domenica 28 maggio Sa Passillada de Santu Antiogu, rinviata domenica scorsa causa maltempo. L’intento dell’iniziativa è di promuovere il sito, il territorio, l’attività sportiva e favorire la socializzazione delle nostre comunità. L’adesione è aperta a tutti e si può partecipare a piedi o in bicicletta, da Piazza Castello a Sanluri (ritrovo h. 11, partenza h. 11.30) e da Piazza Costituzione a Villanovaforru (partenza h. 11.30) Importante!

Ai partecipanti in bicicletta è fortemente raccomandato di indossare il casco.

Con un contributo di 5 Euro, si riceverà un buono pasto (da prenotare al momento dell’iscrizione entro venerdì 26 maggio) per il pranzo collettivo nel parco di Sant’Antiogu.

Il pomeriggio sarà allietato da momenti musicali e nel corso dell’intera giornata, sarà possibile visitare la chiesetta campestre Le iscrizioni si ricevono nelle edicole di Piazza San Pietro e Via Garibaldi a Sanluri e al museo archeologico di Villanovaforru entro venerdì 26 maggio Per ulteriori info 339 2424114 (no whatsapp) Si ringrazia per la collaborazione, l’associazione Sanluri Bike e per il contributo, le ditte S.I.E. e Cellino di Sanluri

About Andrea Marcia

Studente di Scienze della Comunicazione, cinefilo impenitente e aspirante compositore.

Controlla anche

Presentazione del libro "Azzardo" di Alessandra Mureddu

Presentazione del libro “Azzardo” di Alessandra Mureddu

Interessante incontro sulla vita di una giocatrice d’azzardo in alcuni città sarde Nell’opera “Azzardo” edita …