Alexa Unica Radio
Carnevali di Sardegna

“Carnevali di Sardegna”: mostra d’arte a Villanovaforru

Venerdì 16 febbraio nella Sala Mostre del Museo Archeologico di Villanovaforru, verrà inaugurata una mostra di arte condivisa, dedicata ai Carnevali di Sardegna

L’inaugurazione della mostra “Carnevali di Sardegna” sarà venerdì 16 febbraio alle 17:30 nella Sala Mostre del Museo Archeologico di Villanovaforru. Si tratta di una mostra di arte condivisa dedicata ai Carnevali di Sardegna, che celebra le tradizioni carnevalesche isolane. La mostra è stata curata da Alessandra Sorcinelli e presenta opere di pittura, scultura e fotografia di oltre 50 artisti sardi.

Un evento ricco di appuntamenti

Oltre all’esposizione, la mostra propone un ricco programma di eventi. In particolare, momenti musicali a cura di Paolo Spinnato Olla e letture poetiche. Successivamente, durante la serata, saranno presentati i libri a tema “Figli di Sardegna IV“, di Stefania Cuccu e “Carrassegare“, di Lorenzo Cuccuru.

Un’occasione imperdibile per immergersi nella magia e nella tradizione dei carnevali di Sardegna.

About Martina Meloni

Mi chiamo Martina Meloni, sono nata il 14 gennaio 2001 e abito a Quartu Sant'Elena, studio al corso di laurea Scienze della comunicazione e le mie passioni principali sono la scrittura, lettura e fotografia.

Controlla anche

KaiZen in Sardegna con Michele Sestu

Il 23 aprile in occasione della Giornata Mondiale del Libro, sarà possibile assistere alla conferenza …