Alexa Unica Radio
ProteggiAMO la città
ProteggiAMO la città

“ProteggiAMO la città”

“ProteggiAMO la città” Invito per iniziativa del 14 ottobre 2022 ore 17-19 piazza Gramsci Cagliari

“ProteggiAMO la città” venerdì 14 ottobre 2022, dalle ore 17,00 alle ore 20,00, in piazza Gramsci a Cagliari, Cittadinanzattiva Sardegna ODV ETS organizza l’evento “ProteggiAMO la città”, con il patrocinio del Comune di Cagliari e il contributo della Regione Autonoma della Sardegna (Legge regionale 13/91).


Nell’ambito della Settimana Viva! 2022, la settimana per la rianimazione cardiopolmonare (10-16 ottobre 2022), i volontari di Cittadinanzattiva, in collaborazione con gli istruttori del CdF Due Mani per la Vita Sardegna saranno in piazza per distribuire materiale informativo e parlare con i cittadini delle manovre salvavita, della rianimazione cardiopolmonare per adulti, bambini e lattanti e dell’utilizzo del defibrillatore, con prove pratiche.
Grazie alla collaborazione e al contributo dei cittadini che abitano e frequentano il quartiere di Villanova e degli esercizi commerciali, verrà anche posizionato un defibrillatore in piazza Gramsci a Cagliari, a disposizione di tutta la comunità.
L’evento è gratuito ed è rivolto ai cittadini di tutte le età.
Si allega la locandina.
Considerata l’importanza dell’iniziativa, si chiede la massima comunicazione e informazione alla collettività.

About Eleonora Melis

studentessa di Beni culturali e spettacolo con la passione per la fotografia, la musica e i viaggi. Dopo essermi diplomata alle superiori sono andata a vivere alle Canarie, a Lanzarote e dopo 5 anni sono tornata qua in vacanza e ho conosciuto quello che ad oggi è mio marito e papà dei miei 2 bambini.

Controlla anche

Discover Marmilla: un viaggio alla scoperta della Sardegna

Di recente è nata Discover Marmilla, una piattaforma nata di recente per far conoscere e …