Discover Marmilla: un viaggio alla scoperta della Sardegna

Unica Radio Podcast
Discover Marmilla: un viaggio alla scoperta della Sardegna
/

Di recente è nata Discover Marmilla, una piattaforma nata di recente per far conoscere e valorizzare questo territorio unico, offrendo ai visitatori un’esperienza autentica e indimenticabile

Marmilla, terra di sole, grano e cieli immensi, situata nel cuore della Sardegna, è un’oasi di pace e bellezza incontaminata. Un luogo dove il tempo scorre lento, tra tradizioni millenarie e paesaggi mozzafiato. Discover Marmilla è un progetto nato di recente per far conoscere e valorizzare questo territorio unico, offrendo ai visitatori un’esperienza autentica e indimenticabile.

Cosa si può scoprire:

• Paesaggi: Dalle colline ondulate ai boschi rigogliosi, dalle rocce vulcaniche alle spiagge incontaminate, la Marmilla offre una varietà di paesaggi che sorprenderanno e incanteranno.
  • Storia e cultura: Il territorio è ricco di siti archeologici, nuraghi, domus de janas e tombe dei giganti, che testimoniano la lunga storia della Sardegna. Nei borghi pittoreschi si possono scoprire le tradizioni locali, l’artigianato e la gastronomia tipica.
  • Attività: Per gli amanti della natura, la Marmilla offre numerose possibilità per escursioni a piedi, in bicicletta o a cavallo.

Perché scegliere Discover Marmilla:

• Un’esperienza autentica: Discover Marmilla è un progetto realizzato da persone che amano e conoscono il territorio. L’obiettivo è quello di offrire ai visitatori un’esperienza autentica, lontana dal turismo di massa.
  • Un’ampia varietà di proposte: Discover Marmilla offre un’ampia gamma di proposte per tutti i gusti e le esigenze, dai tour guidati alle degustazioni enogastronomiche, dagli itinerari di trekking alle attività sportive.
  • Un’accoglienza calorosa: In Marmilla sarete accolti con calore e ospitalità. La gente del luogo è sempre pronta ad aprire le porte ai visitatori e a farli sentire a casa.

About Enrico Pisano

Studente di scienze della comunicazione all'università di Cagliari. Appassionato di sport e musica.

ignazio pes musica sarda

Ignazio Pes e il patrimonio della musica sarda

Il musicista e cantautore nuorese Ignazio Pes si racconta ai microfoni di Unica Radio Ignazio …