Alexa Unica Radio
dr Jekyll 2

Un teatro con mamma e papà a Sinnai domenica

Il teatro di scena a Sinnai domenica con la compagnia Molino d’Arte, con una storia che narra il tema del doppio, a misura di bambino

Da qualche anno, nella ferma convinzione che occorra offrire sempre maggior strumenti e stimoli che aiutino la crescita culturale dei bambini e delle famiglie, il teatro di Sinnai propone la rassegna A teatro con mamma e papà. Questa rassegna è un’opportunità per genitori, nonni, zii e figli di trascorrere i pomeriggi domenicali assieme, condividendo risate ed emozioni dal vivo. La rassegna sarà presente da domenica 2 ottobre fino al 19 febbraio, tutte le domeniche alle ore 17:30 al Teatro Civico di Sinnai. Una serie di opere che si focalizzeranno su tematiche come amore, rapporti con genitori spettacoli comici adatti a tutte le platee. Il biglietto per un singolo spettacolo sarà di 5 euro per gli adulti, mentre è presente il biglietto ridotto per i bambini, a 3 euro.

Lo spettacolo di domenica

 Liberamente tratto dal racconto originale Dottor Jekyll e Mr Hyde di Robert Louis Stevenson con Filippo Giordano, Nicola Cifarelli, Antonella Petrera, Antonello Arpaia. La storia narra il tema del doppio, a misura di bambino. Ambientata in epoca inglese a fine ottocento è un giallo in chiave comica, in cui i personaggi (attori e pupazzi) che ruotano attorno al protagonista, cerca di venire a capo della strana situazione in cui si trova la casa del dottor Jekyll mentre lavora ad un oscuro esperimento. L’arrivo del misterioso signor Hyde crea scompiglio e allarme. La storia è il resoconto degli eventi che accadono in casa direttamente dalla voce dei protagonisti: Il notaio Utterson, flemmatico storico amico del dottore, il dottor Jekyll, vittima dei suoi esperimenti, il suo malefico alter ego, Mr Hyde, che si impadronisce della casa seminando il terrore tra la servitù, composta dal distinto signor Poole, il maggiordomo, e dalla paurosa miss Crackers.

About Francesco Zicconi

Nato a Sassari, studio Economia Manageriale e seguo il corso di Direzione e Creazione d'Impresa. Sono un grande appassionato di sport.

Controlla anche

index1

A Raduni il premio “Podcast 110 e lode”

Get Widget È iniziato a Genova il XXIII Festival internazionale del doppiaggio “Voci nell’Ombra” È …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *