Alexa Unica Radio
Isabella Di Leo1
Isabella Di Leo1

L’intervista integrale a Isabella Di Leo

unica radio
Unica Radio Podcast
L'intervista integrale a Isabella Di Leo
Loading
/

Questo giovedì è andata in onda l’intervista a Isabella di Leo, la talentuosa fumettista e cartoonist! Non perdetevi l’intervista integrale!

Isabella Di Leo è nata a Milano nel 1988, e da sempre è appassionata di fumetti. Sogna sin da bambina di diventare, infatti, autrice di fumetti. Tra le sue opere più famose abbiamo Triplo Guaio, che racconta tramite vignette ironiche, il suo percorso oncologico iniziato nel 2017. Nel 2019 il progetto, che era iniziato sulla sua pagina Instagram, approda in tutte le librerie come graphic novel.

L’altro progetto, uscito nel 2021, si intitola Si può fare!, che parla dell’amicizia tra Mel Brooks e Gene Wilder e della realizzazione di Frankenstein Junior.

Isabella Di Leo ha risposto alle nostre curiosità riguardo i suoi lavori e la realizzazione: se volete saperne di più, cliccate play e ascoltateci!

Prossimo appuntamento con Cult Fiction

Giovedì eravate incollati su Unica Radio per ascoltarci? Avete perso la puntata? Non c’è problema, Cult Fiction non vi lascia soli. Disponibile su Spotify, Apple Podcast, Tune In e tante altre piattaforme audio, ci potete ascoltare gratuitamente dove e quando volete.

Per non perdervi anticipazioni e curiosità, non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social Instagram e TikTok. E se volete parlare con noi, il nostro canale Telegram è sempre aperto, anche in diretta. Non vediamo l’ora di leggervi!

Appuntamento a giovedì 21 aprile, come ogni giovedì in diretta su Unica Radio alle 18.00, non mancate!

About Valentina Tradori

laureata in beni culturali e spettacolo, theatre nerd e contemplatrice di film belli

Controlla anche

23 febbraio

Sensations: lounge ed elettronica. Puntata del 23 febbraio 2024

Riascolta in podcast “Sensations”, il programma di Francesco Brett andato inonda il 23 febbraio 2024 …